Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Chi ha usato questo.... Gravidanza...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 12 Agosto 2019 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 26
Chi ha usato questo lubrificante? Ho letto commenti positivi a riguardo. C'è qualcuna di voi che l ha acquistato? Vorrei provarlo pure io...
Chi ha usato questo.... Gravidanza... 1

26 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 13 Agosto 2019 alle 19:29
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo riuscirci anche io 😍🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il Preseed che è praticamente la stessa cosa, l' avevo preso online insieme ai test di gravidanza. Forse è stata una coincidenza, ma sono rimasta incinta al primo uso dopo 10 mesi di tentativi a vuoto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ho usato il tubetto ( no monodose) e al secondo mese di applicazione sono rimasta incinta anche se ovviamente non so se possa dipendere da questo. Purtroppo la gravidanza non è proseguita e quindi volevo sapere se secondo voi posso continuare ad utilizzare il tubetto che ho ( aperto da Marzo) o sarebbe meglio cambiarlo. Ho letto solo che non deve essere utilizzato dopo la scadenza ma alcune ragazze sconsigliano di utilizzarlo dopo 3 mesi dall’apertura. Che mi consigliate?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora mi trovo in una sorta di limbo... le beta non si abbassano... crescono di pochissimo...Non si sa se sia un as..oppure una geu.. Non vedo l ora di essere fuori da tutto ciò.. e che tutto torni alla normalità.. poi quando potremo ricominceremo la nostra ricerca della felicità. Intanto vorrei riprendere possesso del mio corpo Smiley sad comunque io ho usato il tubetto... l ho adoperato come fosse un lubrificante. È ancora nel comodino di mio marito... quando sarà il momento torneremo ad usarlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In farmacia lo trovi... basta ordinarlo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato il tubetto.... lo dosavo io... a volte lo mettevo io a volte lui...
    😉😉😉 perfetto....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale mi consigli il monodose o il tubetto!?? Kmq in farmacia lo trovo anche?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato e pienamente soddisfatta.... rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono arrivata a comprarlo.... ma molte lo hanno provato e alcune nulla altre che sia un caso o no sono rimaste incinte.. male non fa e provare non nuoce
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lubrificante è perfetto!! Come aiutino diciamo di no.... o almeno, quando ho concepito era stato usato, ma tieni conto che lo usavamo da 6/7 mesi credo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato! Diciamo che come lubrificante è stato utile ma per concepire non ha funzionato.. almeno nel mio caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amazon... Io mi sono trovata bene con quello monodose.... Anche x utilizzarlo... Però ovvio ne ho usato solo uno.... Se si prevede di usarlo tanto forse conviene il tubetto... Più per il costo che x il resto però...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale due 2 hai usato?,ho seguito la tua storia e credimi sono rimasta male per te.. Mi dispiace tsnto spero passa presto tutto questo. E successo lo stesso a mia cognata capisco come stai!!!,ora ha una bellissima bimba.. Vedrai passerà presto 🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove l hai acquistato? Scusami tra le 2 che ho postato quale mi consigli?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faccio a trovarlo? Come devo scrivere? Scusami nuovamente
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato perché sono diversi mesi che proviamo ma non é servito a niente neanche questo.
    Più che altro aiuta se hai problemi di lubrificazione e allora hai più possibilità perché crea un ambiente adatto per gli spermatozoi. Ma assolutamente non serve a concepire!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato... sono rimasta incinta subito.. e senza molto impegno. Ovviamente non posso essere certa che sia grazie al gel.. ma tentar non nuoce. Come sai...Non sta andando bene x me. Però ti auguro tantissima fortuna Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato quelli monodose e l'unica volta che l'ho usato sono rimasta incinta dopo 5 mesi di tentativi falliti... Il mio consiglio è di provarlo... Male non fa...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho usato ad ogni rapporto.. L'ho acquistato su ebay il monodose,quello con gli applicatori già preriempiti
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza quale dei 2 è meglio? Ho trovato anche questo
    Chi ha usato questo.... Gravidanza... 2
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami va usato ad ogni rapporto o solo nel periodo fertile? Grazie.... Tu dove l hai acquistato?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso trovarlo anche in farmacia?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato e sono rimasta incinta al primo uso...non so se è stata coincidenza ma te lo consiglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora direi che devi proprio provarlo! Ci sono anche gli ovuli Xyminal come ti dicevo, ma sono un pò più costosetti e devi acquistarli in farmacia... Non serve ricetta medica

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille capisco il tuo consiglio.. Io kmq molte volte avevo secchezza.. Per questo anche vorrei provarlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è solo un consiglio:

    prima di usare aiuti per lo sperma o per il muco, dovreste assicurarvi di avere problemi effettivi... Oltre ad aiutare lo sperma "lento", aiuta anche in caso di poco muco. Ti dico questo perché in caso contrario, per esperienza personale, potrebbe essere controproducente utilizzarli.

    Io usavo gli ovuli Xyminal (simili al conceive) per via dell'astenospermia di mio marito, ma in fase ovulatoria avevo parecchio muco di mio, e "bagnando" ulteriormente con gli ovuli ho peggiorato le cose. A detta della ginecologa è stato controproducente ed infatti non ha portato a niente.

    La prima volta che non ho usato nulla, sono rimasta. Ma poi è andata male. E' tutto soggettivo, devi provare e vedere come ti trovi... molte ragazze si sono trovate bene e hanno avuto grandi benefici. Te li sconsiglio vivamente, però, se hai una fase ovulatoria già molto "umida" di tuo. Scusa se sono stata specifica, ma era l'unico modo per farti comprendere! Smiley smile

    Facci sapere se li proverai


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione