Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta

Chi ha deciso di rimandare entro l’anno??

Sara, il 14 Aprile 2020 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Chi ha rimandato , secondo voi è possibile entro L anno ?

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 14 Aprile 2020 alle 20:31
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Speriamo che l'arrivo dell'estate sia di beneficio nel frenare il virus...io ho spostato la data da giugno al 13 settembre...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo quindi non ci resta che sperare ed essere positive nella speranza (scusa le ripetizioni!) che emanando positività ci torni indietro positività!Smiley heart

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 Maggio spostato ovviamente per causa forza maggiore al 26 Settembre 2020 e ci speriamo e crediamo molto !!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso proprio che rimanderemo la nostra data di giugnoad agosto o inizi settembre e ci sposeremo comunque, qualunque siano le condizioni ad allora, non abbiamo intenzione di spostare una seconda volta, a costo di annullare tutto e perderci anche i soldi.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al 10 agosto 2020🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro l anno avrei considerato solo dicembre, ma ormai eravamo entrati nell ottica di un matrimonio estivo e quindi abbiamo optato per luglio 2021, l'attesa sarà lunga e difficile da accettare, ma che possiamo farci... Auguro a tutte che questi giorni orrendi passino in fretta e che ognuna di noi possa realizzare il proprio sogno, dimenticando questi dispiaceri!! 💚
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sicuramente io ci sto iniziando a pensare ovviamente perché hanno detto in tv la protezione civile che probabilmente il vaccino verrà somministrato prima a medici e forze dell ordine per settembre e la mia data è il 5 settembre! Quindi se per primi saranno loro ad essere vaccinati probabilmente tutti quanti lo saranno entro dicembre e finché non saremo tutti vaccinari penso che alcune limitazioni ci saranno sempre. Ovviamente non immagino di che tipo però secondo me ci saranno.. comunque aspetto fine luglio al momento per decidere però inizierò a contattare i fornitori per fermare nuova data opzionale ☺️
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremmo dovuto sposarci a novembre e fino ad un paio di settimane fa ero "tranquilla" che si sarebbe risolto, e che in un paio di mesi, seppure zoppicanti, ci saremo ripresi per tornare a camminare. Invece sto vedendo che non è così, le notizie dicono che andrà avanti ancora per molto s non so se tra tre mesi sarà così, ma con FM stiamo seriamente pensando di spostare la data al prossimo anno, perché l'idea di fare la prova dell'abito/acconciatura o direttamente la cerimonia con la mascherina, i guanti, il distanziamento, mi fa venire l'ansia e non è come mi son sempre immaginata quel giorno.
    Dobbiamo tenere duro, andare avanti e non mollare! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... Proprio oggi ho rimandato al 28 maggio del prossimo anno. Purtroppo era troppo incerto per continuare ad organizzare per settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara...si dai speriamo Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione