Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Chi è stato in luna di miele ottobre ?

Giovanna, il 23 Ottobre 2019 alle 19:24 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze raccontatemi vostre lune di miele



7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Ottobre 2019 alle 20:06
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 giorni a Fuerteventura e 13 di crociera nel mediterraneo (siamo ancora in viaggio)! Non potevamo fare scelte migliori 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam partiti il 30 settembre e abbiam fatto New York Miami e crociera dei Caraibi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna di miele fatta l'anno scorso a metà ottobre.. abbiamo fatto Dubai-Mauritius. Dubai spettacolare a noi è piaciuta davvero tanto ed io ci tornerei domani.. tutta un'altra realtà, tutto artefatto ma come dico io artefatto bene... mauritius una delusione, barriera corallina morta pesci solo grigi. Avevo delle aspettative molto elevate e quello che ho trovato mi ha deluso.. da loro era fine primavera inizio inverno comunque le temperature non erano caldissime, ha piovuto qualche volta ma poi durante la giornata sempre sole.. Ma io ti sconsiglio le mauritius per il costo non ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Dubai il solito clima caldo ma per me che solitamente lo soffro,non è stato insopportabile perché era un caldo secco...e Dubai mi è piaciuta tantissimo...all’inizio l’impatto è stato un po’ forte e strano però è così particolare e diversa dalla nostra realtà,che credo meriti di essere visitata. Alle Mauritius era all’incirca verso la fine della primavera per loro...e abbiamo beccato dei giorni nuvolosi e qualche pioggia,ma niente di che..siamo cmq riusciti ad andare al mare tutti i giorni...solo che secondo me non è così tanto spettacolare..poi sono gusti personali e in ogni caso il viaggio di nozze è speciale a prescindere dal luogo...ma non è un posto dove tornerei..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientrata settimana scorsa! 27 settembre / 8 ottobre Sudafrica e 8/14 Mauritius, freddino in Sudafrica (dai 14 ai 18 in media, a parte un giorno 37....😅) Mauritius 2 giorni nuvolosetto gli altri bello con temperature intorno ai 25 gradi (solo una sera ho messo un coprispalle, altrimenti sempre vestitini anche con le nuvole)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clima? A ottobre?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai e Mauritius 🇲🇺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione