Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Chi è stata ridatata e invece ha partorito giusta?

Chicca, il 28 Giugno 2020 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte😁

Io ho avuto um il 16.11 m il ginecologo alla seconda visita mi ha ridatata di una settimana perché per dimensioni e tutto eravamo a 7+6 invece che 8+6 così mi ha detto di dire ad altri eventuali esami che um è stata il 23.11. Adesso sembra che per dimensioni e peso siano anche in avanti.. Potrebbe essere che nasca prima perché ha recuperato quella settimana?

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 7 Luglio 2020 alle 03:33
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, come te, alla prima visita sono stata ridatata 1 settimana e 2 giorni indietro.. Ora sono a 37+2 (contando dal ciclo) e proprio ieri il ginecologo durante il dayospital mi ha detto di non tenere più conto del "ritardo" nella crescita del feto perché la piccolina ha recuperato con gli interessi e pesa già 3260 😅 staremo a vedere quando nasce..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so... io ho avuto lo stesso dubbio. Nel mio caso anticiparono la dpp di una settimana alla prima (o seconda, non ricordo) ecografia e mi si sono rotte le acque 2 giorni dopo la dpp originaria
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca! A me è successo così, mi hanno ridatata e poi è nata spontaneamente a termine come da u.m., con misure in linea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione