Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Chi è rimasta incinta subito dopo un aborto?

Sweet, il 8 Luglio 2017 alle 21:49

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg fa, finito il ciclo dovrò fare una cura X un fungo preso in viaggio di nozze(sono sfigata lo so) e...
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg fa, finito il ciclo dovrò fare una cura X un fungo preso in viaggio di nozze(sono sfigata lo so) e poi vorremo subito riprovare xke qnd feci L eco ero tt pulita e dovevo solo aspettare ke tornasse il ciclo e meno male subito tornato, esperienze?😘

38 Risposte

  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 marzo 2015 aborto 7giugno 2015 ultima mestruazioni 13 marzo 2016 è nata la mia polpetta. Sono rimasta incinta il21 giugno 2015, il giorno che ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andra bene, tranquilla!😘😘😘
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stara ke bellooooo auguroni speriamo ke vada bene anche a me come te 😊
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale sisi ho visto il tuo post ti faccio i miei migliori auguriiii
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io a novembre ho avuto.il mio primo positivo, dopo neanche.una.settimana,.ho avuto perdite di sangue e sono.andata in.ospedale: aborto spontaneo a.5+6. Fortunatamente mi sono ripulita da sola,senza.medicine o altro. La.gine.ci ha detto che.se.ce la.sentivamo.potevamo tranquillamente riprovarci.subito....e diciamo che l'abbiamo.presa molto "easy", vada come vada....il mese dopo sono rimasta.incinta, senza neanche.un ciclo.di mezzo. Oggi sono all'ottavo mese! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana ed ora eccomi qua, di nuovo incinta al primo tentativo. Anch'io grazie al cielo mi sono pulita completamente da sola e il gine ci ha dato l'ok per provarci subito. Ci ha seguito nel l'ovulazione cercando di mirare i rapporti. Incrocio le dita che tutto vada per il meglio. Mi dispiace molto per il tuo problema, ma sono sicura che presto rivivrai la gioia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione