Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Agosto 2017 Lecce

Chi e rimasta incinta con il test di ovulazione rosa clearblue?

Ilaria, il 12 Settembre 2017 alle 19:22 Pubblicato in Future mamme 0 61
Ciao ragazze,Oggi ho comprato il test di ovulazione clearblue tappo rosa.. chi la hai acquistato? E affidabile? Siete rimaste incinte subito?Raccontatemi😊Bacii(Ps sn in svizzera per questo e scritto insvizzero😂)



Chi e rimasta incinta con il test di ovulazione rosa clearblue? - 1

61 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Febbraio 2020 alle 08:47
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a che giorno hai beccato la faccina? Hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno al primo giorno di faccina lampeggiante è uno al primo giorno di faccina fissa.
    Praticamente a giorni alterni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quali giorni hai avuto rapporti dalla faccina fissa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo, ma con il test clearblue quando hai cominciato ad avere rapporti in base alla faccina fissa?
    • Rispondi
  • Исабелла
    Sposa Novella Novembre 2019 Como
    Исабелла ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non mollare provi lo stesso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Исабелла
    Sposa Novella Novembre 2019 Como
    Исабелла ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Io facevo prima della faccia suredente e dopo... Vediamo settimana prossima se arriva ciclo ho no spero tanto che andata bene.. Te auguro tutto meglio che sei riuscita😊😊😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il ritardo nella risposta, comunque da quando vedevo la faccina facevo il giorno stesso e i 2 giorni dopo
    • Rispondi
  • Исабелла
    Sposa Novella Novembre 2019 Como
    Исабелла ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esempio io ho cumiciato usare subito dopo ciclo al 11 giorno vedevo 2 strisce e 12 giorno ho beccato Soriso.... Spero tanto che questa volta è buona 💕💕💕
    • Rispondi
  • Исабелла
    Sposa Novella Novembre 2019 Como
    Исабелла ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti anche io usato settimana scorsa rosa e finalmente ho beccato suriso spero tantissimo che funziona e posso rimanere incinta... Poi vediamo risultati 🤔
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quando ti spuntava la faccina per quanti giorni hai avuto rapporti ???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno senza successo, primo mese con test di ovulazione viola e ho beccato la cicogna!
    Per iniziare ad usare gli stick ho seguito il foglietto illustrativo all'interno ed è molto chiaro!
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando bisogna iniziare dalla fine del ciclo ???
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la stessa domanda mi è finito il ciclo domenica mattina quando devo iniziare a fare il test ???
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli viola e l’ho beccata al secondo tentativo (prima abbiamo provato per 6 mesi senza successo)
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non si fa con le urine del mattino
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pisa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa, ma quali sono i canadesi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono davvero ottimi li useró dinuovo per una nuova gravidanza😊👍🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usando i clear blu tappo viola sono rimasta incinta al primo tentativo... Purtroppo non capivo quando avevo ovulazione e loro sono stata la mia salvezza 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara dipende ogni 3-4 mesi poi ho avuto 3 aborti purtroppo e ora sono incinta di 17 settimane e sembra andare tt bene e ho usato anche i stick clearblue di questa gravidanza
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei riuscita subito a rimanere incinta??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo...anche a me succede la stessa cosa! Infatti anche questo mese che ho avuto un po' di problemi con gli orari non ho visto la faccina
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille x le info..il mio problema è ora che lavoro che in settimana (diversamente da Agosto che ero in ferie) come faccio a fare gli stick....il bagno è in comune e siamo un sacco di donne...quindi x questo chiedevo se diversamente dagli stick i clarblue andavano con la prima urina...io mi sveglio presto...quindi riuscirei fatto un po di moto a usare quella... poi se funzionano o no vediamo..+ che altro xkè con gli stick appunto li potevo fare solo al sab e alla domenica...quindi poco attendibili x il poco tempo di utilizzo.. speriamo che la prox ci riuscirò a capirci qualcosa in +....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la faccina, con la prima urino non é MAI uscita. Ti consiglio di fare lo stick verso le 13 (trattenendo la pipi per 2-3 ore SENZA bere o cmq bere pochissimo). Esperienza personale. Il corpo ci mette un po a produrre l ormone che rileva il test.. ecco perche appena sveglia non ho mai visto faccina sorridente
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi qui! In agosto ho deciso di usare clear blue, finite le mestruazioni il 18 ho iniziato usarlo. Il 21 ho avuto l'ovulazione, ho visto il faccino, abbiamo provato ed eccomi...... a letto incinta, non devo far sforzo( in passato ne ho persi un paio). Speriamo sia la volta buona. Intanto usalo che aiuta. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clearblue entrami nel foglio illustrativo c'è scritto di usarli con la prima urina che è la più concentrata. Inserisci lo stick nel porta stick e poi o lo immergi nell'ultima raccolta tipo in un bicchiere o lo poni direttamente sotto il flusso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il mese scorso quelli con il tappo viola e niente.. adesso questo mese mi sono affidata ai canadesi, vediamo che succede
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sento di consigliarli, ho usato quelli rosa e anche io come te avevo cicli mooolto irregolari, il problema penso che ci sia se non riesci a capire quando sei vicina all'ovulazione. Io ad esempio a volte lo capivo per dolori alle ovaie, perdite più abbondanti etc quindi in quei giorni usavo gli stick che effettivamente confermavano l'avvicinarsi del periodo fertile, in altri mesi non avvertivo assolutamente nulla e quindi partire con gli stick era un po' più complesso. Per fortuna dopo la nascita della prima bimba i cicli si sono regolarizzati un po' di più infatti al massimo saltano n mese a differenza di prima

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A seconda di quanto dura il tuo ciclo medio, più corto è, prima dovrai cominciare. Nelle istruzioni c'è una tabella che ti aiuta ad individuare quando devo iniziare. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente per la prima gravidanza avendo l'ovaio micropolicistico (quindi cicli sballatissimi che saltavano anche per mesi) ci ho messo 2anni poi in poco tempo grazie ai clearblue è arrivata la nostra principessa, idem adesso in poco tempo abbiamo beccato la cicogna Smiley smile



    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E scritto tutto sul foglietto illustrativo. Dipende dalla durata del tuo ciclo, se hai un ciclo di 28 giorni indicativamente puoi iniziare a farlo verso il 13/14 giorno. Io avevo un ciclo di 28 giorni ma ricordo che avevo troppa paura di passare il giorno giusto così ho iniziato a fare gli stick a partire dal settimo ottavo giorno però mi sono ritrovata con la faccina sorridente agli ultimi tre stick ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho usato i viola, si devono usare con laprima urina del mattino (o meglio, nelle istruzioni c'è scritto con l'urina prodotta dopo il periodo più lungo di sonno). Io li ho usati ad agosto, a partire dal 10mo giorno ok perché ho un vicolo di 31 giorni. Al 16 Pm mi ha rilevato il picco (due giorni dopo il muco, che mi ha ingannato per parecchi mesi) uscendo faccina sorridente fissa, e sono riuscita a rimanere incinta. Si usano come gli stick immergendoli qualche secondo e poi infilandoli nel porta stick sul quale compare la faccina. Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa una domanda quelli viola si possono usare con la prima urina del giorno oppure sempre dalla seconda in poi...si usano come gli stick o è differente? volevo sapere prima di acquistarli..xkè se cono come gli stick...mi tengo quelli...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione