Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elen
Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone

Chi di voi si è sposata con la pioggia?

Elen, il 13 Settembre 2019 alle 11:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Chi di voi si è sposata con la pioggia? Inizia a salirmi l'ansia ,ad ottobre le probabilità sono alte!😩

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Settembre 2019 alle 00:46
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il 28 maggio il giorno prima fino al mattino alle 9.30 diluviava poi ha smesso x ripiovere al buffet alle 16 e poi il resto della giornata freddo e vento😔xro ad un certo punto me ne fregai di tutto 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 24 agosto di quest'anno...mi ricordo che stavamo firmando in chiesa e ho sentito mia mamma che diceva "piove!".. al che praticamente sono uscita a corse per far si che tutti potessero andare alla villa velocemente Smiley xd pensavo ci fosse il temporale invece...piovigginava e gli ospiti erano tutti senza ombrello che mi dicevano "ma no, non piove" per rincuorarmi!!! dopo 10 min è uscito il sole e poi una bellissima serata!Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! 06 ottobre 2018 - pioggia leggera durante la cerimonia e un po' più forte intorno all'orario dell'aperitivo poi pioggerellina fino al taglio della torta.

    Fortunatamente avevamo una location FAVOLOSA con uno stupendo "piano B" e, oltretutto, le foto sono venute fantastiche grazie alla luce. Non scoraggiatevi - a patto che la location possa adattare l'evento in caso di pioggia!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 ottobre, e ogni giorno controllo le previsioni, ben consapevole purtroppo che non potrò cambiare il tempo 🤣 In ogni caso, sarà una bellissima giornata ugualmente 😊
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo andrà bene anche a me 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io l'ho rischiata ma alla fine è andata bene! Se ha piovuto non l'ho notato perchè eravamo dentro a pranzare! In ogni caso il taglio torta fatto all'esterno si è potuto fare perché il prato non era bagnato. Considera che a ottobre se piove, non lo fa per tutta la giornata! E in ogni caso le foto con l'ombrellino trasparente hanno qualcosa di magico!!! Occhio solo allo strascico se lo hai, conviene avere qualcuno di fidato che te lo controlli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione