COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Principiante Giugno 2020 Roma

Chi di voi prende integratori per fertilità?

Laura, il 14 Aprile 2020 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, seguo spesso i vari topic per restare aggiornata su tutto. Ne leggo molti sui test di ovulazione, ma mi chiedevo: chi come me assume integratori a base di inositolo per migliorare l'ovulazione?

Grazie in anticipo per la risposta!

6 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io lo ho presi diversi mesi.... ma onestamente il ciclo è diventato regolare solo quando ho iniziato il progesterone...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Eleonora, certo leggere dei pareri mi è utile. Vorrei capire se sto facendo bene. Ho visto che questo prodotto che prendi è a base di inositolo come il mio. Mi hanno detto che gli inositoli si trovano nei cereali, noci, legumi e frutta, quindi dovrebbe far bene, essendo un elemento naturale. Speriamo! Grazie! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io ho preso inofert combi e al secondo tentativo dopo un aborto interno sono rimasta incinta... spero di essere utile...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    Ciao Laura 😊
    Io ho preso chirofert plus per otto mesi,ma per due volte lho dovuto staccare per 2 aborti in nemmeno 4 mesi.
    Tu cosa prendi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala

Ciao! io prendo Inofolic la mattina e Inofolic Plus la sera, da un mese.

Il mese scorso il ciclo mi si è allungato di du gg, arrivando a 30gg. Non so dirti altro perché lo prendo da poco.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    Ciao Laura, io l'ho preso per tre mesi dietro prescrizione della mia ginecologa... Non avendo problemi però ne è risultato un ciclo strano, con tanto sporting e probabilmente doppia ovulazione.. Ora sono due mesi che li ho sospesi e sto molto meglio, almeno il ciclo sembra essere tornato normale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti