Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2020 Roma

Chi desidera una gravidanza come me?

Laura, il 2 Aprile 2020 alle 18:13 Pubblicato in Future mamme 0 21

Ciao a tutte, sto cercando in tutti i modi la mia seconda gravidanza. Purtroppo sono già passata da questa fase Smiley sad.

Qualcuna come me? come state agendo? Help!!

21 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 7 Aprile 2020 alle 17:56
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente niente, inizierò a riprendere acido folico che comunque assumo già in quantità minori con gli integratori per l’allattamento che ogni tanto prendo ancora...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, gli integratori con inositolo andrebbero presi da chi ha anche ciclo irregolare. Io ne avevo bisogno alla prima gravidanza e lo sto riprendendo adesso e devo dire che mi trovo bene..ma attendiamo! Grazie mille per il tuo parere!

    Comunque ognuna deve ascoltare il proprio corpo, non demordere! Prima o poi il pancino arriverà (spero anche per me Smiley laugh)

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefy, sono assolutamente d'accordo. Io sono stata molto fortunata visti i miei problemi legati alle cisti. Ma vorrei ancora mantenere la speranza per la seconda gravidanza Smiley sad .

    Tu prendi qualcosa per agevolare il tutto?

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La vecchia ginecologa mi aveva dato Nosifol-D per "svegliare" le ovaie, dicendo che un ciclo di 31/32 giorni era troppo lungo...l'ho assunto per tre mesi e sono risultati cicli sì più brevi ma anche strani, molto spotting prima e dopo il ciclo, flusso anomalo...ho deciso di cambiare ginecologa e quella che mi ha in cura attualmente mi ha detto che il suo pensiero è che gli integratori a base di inositolo non si danno a soggetti con un ciclo regolare e senza problemi e sicuramente mi aveva danneggiato la fase ovulatoria, quindi l'ho interrotto a febbraio.

    Mi fa ridere che ogni volta che vado a fare una visita ho "muco ovulatorio da manuale", "ovulazione perfetta", "scoppio del follicolo bellissimo" e poi ogni mese mi torna il ciclo!!Smiley cry



    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi credo inizieremo tra qualche mese la ricerca, la mia bimba ha 10 mesi, è arrivata al primo tentativo ma temo che non sarà così facile la seconda volta! Insomma siamo già stati tanto fortunati!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sofia, grazie mille per il pensiero. Almeno consola poterne parlare..non siamo sole.

    A parte le visite per accertarvi che tutto vada bene la ginecologa non ti ha consigliato nulla da prendere, a parte l'uso di stick ovulatori?


    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono alla ricerca ormai al nono tentativo, da ottobre sto usando gli stick ovulatori ma niente, questa gravidanza sembra non voler arrivare...

    Mio marito ha fatto lo spermiogramma ed il risultato è stato mediocre, la ginecologa dice che è nella norma per l'uomo del 2020, ma comunque abbiamo una visita in programma dall'andrologo a fine maggio, sperando che il dottore riprenda a visitare...

    Io ecograficamente sono apposto, la dottoressa vuole aspettare un anno di tentativi per andare oltre ma il pensiero di arrivare a luglio senza il mio pancino mi fa stare male Smiley sad

    Se hai già avuto una gravidanza cerca di stare serena, sicuramente stai bene e siete in grado di procreare, segui i consigli della tua ginecologa e rimetti in piedi le "tattiche" utilizzate per la scorsa gravidanza...vedrai che presto avrai il tuo positivo Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato da 1 mese inofert.... Speriamo faccia effetto... Grazie per la tua risposta.. Mi da sempre speranza sentire chi c'è l ha fatta.. Io kmq la ciste dovrei toglierla ma spero kmq prima ci riesco.. La speranza c'è sempre!! Inveve a te per la ciste cosa hanno detto?? ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la sto prendendo abbastanza serenamente ma ho comunque la necessità di regolarizzare ovulazione e quindi sto prendendo un integratore d-chiro, che mi ha consigliato la ginecologa. Ha funzionato con la prima gravidanza..quindi speriamo serva a questa pure!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando ho partorito non ho ancora avuto il capoparto ma dicono sia normale dato che allatto ancora ma così non capisco nemmeno quando ovulo. Io come acido folico devo prendere il prefolic per mie problematiche e quindi come integratore assumo il myo-inositolo perché gli altri hanno l acido folico che io non posso assumere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per il momento ci godiamo la ricerca per quello che è.. sono al 5 mese di ricerca adesso. Pero comunque riesco a vedere bene l'ovulazione tramite muco e ho un ciclo abbasfanza regolare. Tu invece?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sofia, seppure non policistica ho sofferto in passato di cisti ovariche. Quindi ho aspettato 6 mesi prima di entrare in gravidanza..come sta accadendo adesso. Al tempo avevo preso d-chiro inositolo e dopo 3 mesi di utilizzo ho ottenuto la gravidanza..adesso ho in braccio Maria Smiley heart Adesso la mia ginecologa mi ha consigliato di fare lo stesso quindi sto riprovando..ma la tensione è tanta. Tu non prendi nulla?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No! mai..è una gioia troppo grande! Ma tu come riesci a gestire la situazione? Fai qualcosa per controllare l'ovulazione?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusi, ti capisco...in questo periodo è rallentato tutto! Visto che non posso fare visite la mia ginecologa mi ha detto di iniziare con d-chiro inositolo per regolarizzare ciclo e ovulazione. Speriamo bene

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene, io sto provando di tutto..integratori, stick! Ti ha consigliato qualcosa il ginecologo?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada, ti capisco benissimo. Per caso il ginecologo ti ha dato qualcosa da prendere per regolarizzare l'ovulazione? Io ho chiesto, e mi ha consigliato un integratore d-chiro inositolo. Sta girando lo spot. Speriamo funzioni!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco la seconda gravidanza. Da dicembre e per ora nulla. Un po' di sconforto ma ce la faremo!!!! All inizio usavo gli Stick ma sa quando li ho finiti non lo ho più presi, sto cercando di non fissarmi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... presente 🙃
    Ho iniziato gli stick...vedremo un po 🤪🤪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono alla ricerca della mia prima gravidanza da un anno e mezzo. Non ti nascondo che sto iniziando ad esaurire la pazienza. Ho il tsh un po' alto e la gine sospetta che il problema potrebbe essere quello ma, vista la situazione non posso fare la visita dall'endocrinologa. Insomma, penso che ancora passerà del tempo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco la prima gravidanza, 4 mesi di tentativi... ma non ci arrendiamo❤❤❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. Ma sono la prima gravidanza.. Cerco da 9 mesi... E ancora non vuole arrivare... Hai già una Bimba? Dopo quanto è arrivata? ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione