Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2018 Milano

Chi aspetta un maschietto? o lo ha già?

Elly1001, il 23 Aprile 2020 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao ragazze qualche gg fa ho scoperto di aspettare un maschietto anche se mi avevano detto prima che era femminuccia infatti sono rimasta abbastanza scioccata mente mi faceva l'ecografia.. mi ero fissata troppo mi sa! Vi allego le mie eco.. è sicuro un pisellino vero? Mi sono anche stupita che si vedesse cosi bene! Anche le vostre si vedono cosi a 18 sett ? Non può essere il cordone..? g26.gifChi aspetta un maschietto? o lo ha già? 1

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2020 alle 03:31
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho partorito a Gennaio il mio cucciolo. Inizialmente il mio ginecologo ipotizzò una femmina ed essendoci in entrambe le famiglie tutti nipoti maschi inizialmente speravano, poi arrivò l’esito del PrenatalSAFE e scoprimmo che era un maschietto. All’inizio rimanemmo di stucco ma subito dopo ovviamente siamo scoppiati dalla felicità è poi l’importante era che stesse bene!! Ti posso garantire che sin dall’inizio i maschietti trasmettono ancora più amore alla mamma e sono dolcissimi 🥰🥰💙💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggigiorno è difficile che il medico sbagli ad interpretare una eco ma mai dire mai! Però posso dirti che anche io quando mi è stato detto che il mio secondo figlio sarebbe stato un maschietto (avrei voluto un'altra bimba!), ci sono rimasta un po' male ma ora il mio amore ha 13 mesi ed è il mio principino. È molto coccoloso, dolce anche se non sta mai fermo ma la sorella è identica. Vedrai, quando lo stringerai tra le tue braccia ti renderai conto di non aver mai desiderato altro che lui☀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono diventata mamma di un meraviglioso maschietto lo scorso giugno.

    Noi potendo scegliere preferivamo il maschio, in realtà io un po' me lo sono sempre sentita, in passato quando mi immaginavo con un figlio mi veniva sempre naturale immaginarlo maschio, non so perchè... E poi a casa mia dalla parte di mia mamma siamo tutte femmine, mamma è la seconda di 3 sorelle ognuna delle quali ha avuto due figlie femmine, quindi c'era bisogno di un maschietto finalmente! Smiley smile Comunque cosa dirti? Che sarà l'amore della tua vita, te lo assicuro!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno confermato maschietto! Me l'hanno detto prima ad inizio marzo (18 settimane) con già abbastanza sicurezza per poi confermare ad inizio aprile con la morfologica (22 settimane).

    Al giorno d'oggi è difficile che si sbaglino (ma non impossibile!)


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo aspettato la morfologica per sapere il sesso e dunque la 20 esima settimana. Anche io aspetto un maschietto e non ti nego che c'ero rimasta male perché speravo in una femmina!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione