Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Aprile 2017 Brescia

Che trio scegliere?

Jessica, il 13 Agosto 2017 alle 17:49 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buonasera ragazze ci stiamo un po' guardando in giro per il trio e abbiamo visto tra cam inglesina e peg perego book 51. Cosa consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Lara, il 17 Agosto 2017 alle 14:56
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare in negozio in base alle tue esigenze, noi per esempio abbiamo preso il Trilogy city inglesina, perché abitiamo a Milano centro e abbiamo una casa molto piccola, quindi le dimensioni ridotte ci facevano comodo. Diversi amici in zona ce l'hanno e si trovano benissimo, ma, ripeto, dipende molto da dove abiti e se ti sposti molto a piedi, che auto hai...
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il trio peg perego book 51 color argento e blu... 599€ 👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso lo zippy di inglesina È leggero e di facile chiusura/apertura E da chiuso entra facilmente nella mia super pandaXD trovato ad un prezzo scontatissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la scelta più corretta prima di pensare alle Marche bisognerebbe pensare alle proprie necessità quotidiane. Valutare bene il proprio stile di vita. Da qui poi si possono valutare i modelli sul mercato

    Posto un topic in proposito

    https://community.matrimonio.com/forum/trio-passeggini-carrozzine-come-e-quale-scegliere--t426228

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x la prima avevamo preso Inglesina Ziooy Pro ma poi l"abbiamo venduto...x dove abitiamo non è pratico(anke se è comodissimo x aperture/chiusure ecc)....col prox prendere il book 51 con il telaio s jet ke ha le ruote gommate x i terreni un pò bruttini....
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sarò prima o poi alle prese con la "scelta"

    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lo Zippy Evo dell'Inglesina😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio book 51 della peg Perego... Lo resteremo a novembre ma già lo abbiamo montato e sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il duo Matrix della Jane a tre ruote! Ci troviamo benissimo, super maneggevole, telaio leggerissimo, la navicella passa da ovetto a navicella in un secondo e puoi agganciarlo in auto a navicella così se dorme non devi spostarlo! L'unica è che il sistema navicella/ovetto è leggermente più pesante ma ne vale assolutamente la pena!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il book 51 s primo perché era entrava nell'ascensore secondo perché ha l'ovetto più sicuro in assoluto

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inglesina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Trilogy dell'inglesina! Il mio piccolo ha un mese e mezzo e mi sto trovando bene...dipende poi l'uso che devi farne...sei più una tipa da "città" o prevedi di andare spesso in montagna o su terreni sconnessi? Che tipo di macchina hai? Problemi di ascensore piccolo? Queste sono alcune delle domande che devi farti per scegliere...noi ad esempio viviamo al 6 piano e l'ascensore e piccolo! Per me era fondamentale trovare un modello che vi entrasse e il Trilogy telaio City (largo solo 50 cm) era uno dei pochi che ci entrava...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica..noi siamo indecisi tra il book 51 e il trilogy dell inglesina! Il cam a me lo hanno sconsigliato in molti in quanto nn sia molto resistente...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio Minù Teddy della cam... Non ti so dire per il per Perego ma l'inglesina vedendolo da vicino la navicella è proprio piccola e poi ho visto in tante che la sconsigliavano.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'inglesina perché mi piace molto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica noi abbiamo preso il cam,combi family ! È più leggero rispetto a inglesina e peg perego!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione