Ketty
Sposa Abituale Agosto 2020 Agrigento

Che tema avete scelto?

Ketty, il 11 Febbraio 2019 alle 09:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻‍♀️
Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻‍♀️
Condividi su:

60 Risposte

• Giulia👰🏼💍
    Sposa Saggia Aprile 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    Il nostro tema sarà “pietre preziose”
  • Ilenia
    Esperta Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    Guarda io ho scelto i colori..... Il tema l'ho scelto solo per i tableau e ho abbinato i segnaposto!! Nient'altro 😊😊
    Non è assolutamente obbligatorio, quindi potresti anche non scegliere un tema 😉
  • Carmela
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Carmela ·
    Io ho scelto solo il colore ..
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    Il tema non è obbligatorio! Noi comunque tema cinema 👍🏻
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2020 Novara
    Daniela ·
    Il tema sarà il fucsia e i fiori
  • Carmela
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Carmela ·
    Io ho scelto solo il colore
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena ·
    Io ho scelto il tema maiolica
  • Ketty
    Sposa Abituale Agosto 2020 Agrigento
    Ketty ·
    Visualizza messaggio citato
    2 giorni dopo di me 😊❤️
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    È difficile scegliere un tema per un'altra persona... puoi sceglierlo in base a qualcosa che vi accomuna... avete un hobby comune? Uno sport che preferite? Un cantante?
    noi abbiamo scelto il tema cinema con i nostri film preferiti...
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    Ciao Ketty, noi non abbiamo nessun tema. Per le decorazioni seguirò lo stile country chic e i colori scelti 😊
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    Noi avevamo scelto il tema dei fiori con uno stile un pò shabby ed i colori principali erano rosa e bianco!
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    Io ho scelto l Amore i nostri colori saranno Bianco e rosa cipria e ai tavoli degli invitati daremo i nomi dei sentimenti
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    Ciao! Io non ho scelto un tema ma un colore come filo conduttore. Sono troppo casinista e scegliere un tema mi faceva impazzire così ho optato per un colore solo!
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Marina ·
    Ciao! Noi faremo un matrimonio in baita, per cui potremmo definirlo un tema "rustico" ..diciamo che non è proprio un tema, ma tutto sarà fatto cercando di seguire questo stile..partecipazioni su carta riciclata, iuta, bomboniere gastronomiche in cassettina in legno......e i colori probabilmente rosa cipria e verde oliva
  • Concetta
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    Io non ho scelto un tema ma ho cercato di creare armonia con gli stessi fiori e colori: I fiori del bouquet erano gli stessi della chiesa, del locale e della torta (ho delle foto in galleria). La partecipazione l ho realizzata io e quindi ho usato per il libretto, il menu, il tableu e biglietti bomboniera, lo stesso font e gli stessi colori.
    Secondo me è una valida alternativa al tema e non ti limita nelle scelte
  • Jlenia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Jlenia ·
    Io sposo a Luglio 2020, da siciliana Doc il mio tema è la Sicilia Boho chic.

Rispondi a questo Topic