Raffaella
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Che ne dite di un matrimonio a tema "la bella e la bestia?"😍

Raffaella, il 13 Marzo 2019 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazze allora ho un grosso dubbio:sono una delle poche persone al mondo che ha ordinato il suo abito da sposa online,due in realtà ma uno è ok e l'alteo quando è arrivato era stupendo,ma un po' troppo luccicante e oro per le mie aspettative.Questo micha spiazzata un po',poi mi sono fermata e l'ho provato...indossato mi sembra davvero bello...e mi son detta che sarebbe perfetto se scegliessi il tema "la bella e la bestia" per il matrimonio...anche perché inconsapevolmente avevo già scelto le bomboniere adatte con la rosa e la cupola,proprio come quel cartone.Voi che ne pensate?idea folle/ridicola o particolare ed affascinante?😍 Datemi un giudizio 😘
Condividi su:

131 Risposte

• Raffaella
    Raffaella ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ancora per il tuo supporto 😍⭐spero di riuscire a coordinare tutto ❣️🌹
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    Sai già cosa penso del tuo abito per il taglio della torta 🎂.. quindi per me sarebbe un si a tutti gli effetti😉
  • Raffaella
    Raffaella ·
    Grazie di cuore 💗per ora ci sto ancora riflettendo perché manca molto quindi ancora non sono convinta 🤷😅
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    Se sai equilibrare il tutto può essere davvero un’idea bellissima ..
  • Raffaella
    Raffaella ·
    Grazie mille per l'appoggio ❣️ in realtà io sono tutt'altro che una persona semplice,allora vedendo questo vestito sia io che un paio di amiche abbiamo concordato che quell'oro richiamasse moltissimo l'abito che aveva Belle nel cartone...e da lí io e mio marito abbiamo iniziato a pensare alla fiaba come possibile ispirazione per il nostro matrimonio,non un vero e proprio tema, semplicemente ispirarsi alla fiaba per alcune cose tipo segnaposto,la canzone del ballo,le bomboniere che ci sono piaciute moltissimo e le avremmo ugualmente prese...insomma piccole cose a richiamo...non una festa a tema😅forse mi sono espressa io male nel post e per questo alcune persone hanno pensato che volessi organizzare tipo un compleanno per bimbi o che volessi trasformare mio marito nella bestia 😂😂😂. Comunque si,hai centrato in pieno...mi piacerebbe lasciare ai nostri invitati un bel ricordo particolare...un matrimonio un po' fuori dal comune ❣️❤️
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca Online ·

Io sono quella che non ha un tema né colori perchè non mi piacciono... ma se a te e a tuoi marito vi piace perché non farlo? Vivresti una favola che non ti capiterà più nella vita... fregatene del pensiero altrui tanto ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire... il mio fm sarebbe proprio come il tuo: se avessi voluto un tema o qualsiasi altro dettaglio avrebbe acconsentito per farmi vivere il matrimonio che ho sempre desiderato... ho visto su questo forum che alcune sposine hanno sviluppato talmente tanto bene il tema della bella e la bestia che era tutto meraviglioso!!! io se fossi una tua invitata rimarrei molto colpita positivamente dal tuo tema!

• Raffaella
    Raffaella ·
    Oddio non credo si senta paragonato alla bestia insomma,anche perché è pur sempre un principe 😂😂😂😂più che altro è la storia in sé ad affascinare... Il ballo romantico che fanno insieme,l'amore che supera ogni difficoltà ed apparenza,oltretutto come ho già spiegato in altri commenti volevo aggiungere pochi dettagli inerenti alla fiaba non un carnevale di Rio ...quindi assolutamente nessun disagio per nessuno 🤷😅
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·

Il matrimonio tema principesse Disney io lo adoro...l'importante è che il tuo futuro marito sia anche d'accordo ad essere paragonato alla Bestia de la Bella e la Bestia. Insomma, non so se sia proprio un gran complimento...ma se piace a entrambi, avanti tutta e procedete come fa piacere a voi! Smiley smile

• Raffaella
    Raffaella ·
    Grazie mille di cuoreee ❣️ Vabbè io comprendo che non piace a tutti l'idea,alcune persone sono piu "serie" e con stili diversi, però a volte si leggono certi commenti proprio il massimo della simpatia 😂😂😂😂😂😅🤦
  • Arianna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Varese
    Arianna ·
    Pfff,senza parole 😂
    adoro i matrimoni a tema Disney,quel giorno tutte desideriamo essere delle principesse! Per me fai benissimo!
  • Raffaella
    Raffaella ·
    Ma noo io non mi riferivo al tuo commento ed a quello che mi hai scritto tu, ci sono altre spose che hanno commentato con acidità,forse mi sono spiegata io male...scusami tu.
  • Saby
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Firenze
    Saby ·
    Scusami non avrò dato un consiglio ho detto che era una bella proposta x dici essere acidi ci mancherebbe buona serata
  • Raffaella
    Raffaella ·
    Certo è sempre buono un parere,solo che siccome siamo su un forum di spose che chiedono consigli,sarebbe meglio esprimere un'opinione senza essere acidi...la gentilezza è sempre la cosa migliore... soprattutto perché tutto sommato,non è che siamo obbligati a rispondere ai topic....se non si ha nulla di buono da dire,a volte sarebbe meglio non rispondere affatto,anzichè rispondere in modo antipatico.Io di solito faccio così,se non ho nulla di bello o costruttivo da dire, evito direttamente di rispondere.
  • Saby
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Firenze
    Saby ·
    Dici bene ogni idea da consiglio
  • Raffaella
    Raffaella ·
    Beh questo ci può stare, perché fortunatamente abbiamo tutti idee differenti e quindi un parere è sempre ben accetto,è per questo che si scrivono i topic per chiedere consigli.Oltretutto dipende anche da come vanno fatte le cose ,in effetti io non volevo esattamente la festa di compleanno ma pochi accenni della fiaba che sarebbero in tutto 3/4 cose...non la gigantografia di Belle ad aspettare all'entrata 😂.Ad ogni modo grazie ugualmente per il parere.
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·

Ok hai perfettamente ragione, quindi tornando alla tua domanda "cosa ve ne pare di questo tema?" ti rispondo che a me non piace perché lo trovo infantile e non adatto a due adulti.

Sarebbe perfetto come tema per la festa di compleanno di una bambina, ma non mi piace per un matrimonio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti