Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa

Che dite?posso sperare?

Valeria, il 18 Luglio 2019 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze,ho avuto un'itg l'8 maggio e dopo due mese abbiamo avuto il via per riprovarci. L'ultimo ciclo è stato giorno 18 giugno e ovulazione,vista tramite test canadesi è stata l'8 luglio. Ho azzardato un test stamattina al decimo giorno PO risultato negativo. Dite che è ancora presto?il test è sempre il canadese blu.

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Luglio 2019 alle 07:28
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere! Hai già visto che non hai problemi a rimanere incinta per cui non preoccuparti, prima o poi ci riuscirai. Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato...sarà per la prossima. Che tristezza cavolo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai Vale!!!! E se non è per questo mese sarà per il prossimo ma vedrai che il tuo bambino tornerà!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora niente ciclo ma test negativi. Stamattina il canadese dava una linetta ma quasi invisibile. Speriamo🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io spero con tutto il mio cuore che il tuo sia un positivo. Ho un bambino di quattro mesi che si chiama Leonardo e spero che anche il tuo Leo tornerà presto dalla sua mamma.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te credo di aver ovulato tra il 7 e l'8...ieri ho fatto un canadese di ovulazione ma la linea era appena accennata, leggendo qui sul forum ho visto che bisogna farlo di mattina e io ho fatto di pomeriggio 🙄🙄🙄... Mi riservo un 1% di speranza anchr se mi sento veramente a terra, pensare che l'altra volta andata male sono rimasta incinta al primo colpo.... Aspettiamo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 10po era negativo a 12 leggermente positivo(linea molto chiara)..quindi tt può essere. t auguro con tt il cuore un positivo🌈
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto l'incrociabile per te!! Vi meritate tutto il bene e un grande e grossi arcobaleno! Altrimenti avanti tutta per riprovarci perché il vostro puntino è solo lì che aspetta voi❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cindy carissima allora incrocio le dita anche per te!!ad oggi niente ciclo....ma voglio aspettare domenica o addirittura lunedì per fare un test. Comunque pensavo di non riuscire a desiderarlo più un bimbo come la prima volta e invece spero con tutta me stessa che dentro di me ci sia qualcosa. E spero anche che il mio piccolo Leonardo protegga noi e i suoi futuri fratellini!!!aggiorniamoci comunque. Scappo a lavoro 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la app me l'ha spostata al 7 luglio.... E mi prevede il ciclo il 22 luglio. (prima era 23) io farò il test domenica mattina, Vorrei aspettare ma avendo avuto due aborti devo iniziare a prendere la cardioaspirina e farmi vedere dal endocrinologo... mercoledì dovrei essere su un aereo per Minorca... quindi non posso aspettare perché mi sentirei in colpa a non portarmi dietro la cardioaspirina e la giusta dose di eutirox.. e poi sono dell'idea che come va.. Va. Non posso farci nulla Davanti a questa cosa... In bocca al lupo caraaa😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno. I canadesi di gravidanza ci mettono sempre un po' a colorarsi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto, aspetta almeno il ritardo 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione domenica 7 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione