Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma

Che colore buquet con vestito champagne?

Laura, il 30 Marzo 2014 alle 23:20 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Salve a tutte ho bisogno di un consiglio:con un vestito color champagne che colore di fiori può andar bene?noi volevamo il tema del giallo per il matrimonio ma ho un dubbio sull'accostamento dei colori.il ricevimento avverrà in un ristorante sul lago molto elegante ma stile rustico,tipo shabby,e anche il tovagliato come colori nulla di pastello ma verde oppure ocra nocciola o blu violaceo.insomma non so cosa fare.che ne dite??

21 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 2 Ottobre 2014 alle 22:42
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirla tutta, non abbiamo ancora cominciato a cercare, andiamo a gennaio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un abbinamento bellissimo e molto elegante e fine, complimenti! posso chiederti a che colore avete pensato per il vestito del tuo fm?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io abito champagne e il bouquet penso di farlo avorio e rosa antico, come il resto dei fiori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io propongo un bell' arancione che poi si intona benissimo anche con il giallo!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me pure rosso e bordo' Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, è proprio la risposta che speravo! avrei scelto il lilla/viola e celeste/azzurro, giusto per non fare una cosa troppo femminile, è anche il giorno del mio fm! Smiley smile ieri sera senza dirgli niente dei colori a cui avevo pensato gli ho chiesto di che colore vuole lui il suo vestito (su facebook, purtroppo in questo momento è molto lontano da qui) e quando mi ha detto che lo vuole celeste non potete capire come sono stata felice! lui è mulatto, il celeste gli sta benissimo, con una bella camicia bianca e il papillon/cravatta doratini/champagne come il mio vestito che sarà doratino/champagne e bianco.. saremo bellissimi, sono troppo felice! voi che ne dite? io di gusti sono un po' strana.. vorrei che fossimo eleganti e originali, non ridicoli Smiley smile ditemi la vostra!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel giallo caldo non sta male, se vuoi restare tono su tono, molto elegante. Se invece vuoi creare più distacco penso che i toni del lilla-viola o del verde stiano molto bene con il color champagne
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze con un abito champagne come ce lo vedete il lilla e il celeste per il bouquet e gli addobbi? oppure il rosa antico? per l'abito dello sposo cosa mi consigliate? il mio vestito è champagne doratino con una fascia di cristalli bianchi in vita e indosserò le perle come orecchini..

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dei colori pastello, sia per l'abito champagne che per lo stile un pò shabby...sarebbe perfetto!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Misto .. rese .. peonie ..tutto ocra ... ma nnlo vedo adatto per bouquet su vestito champagne ma sicuramente su allestimenti!!!!!!

    Smiley winking

    le peonie sono bellissime anche bianche e meravigliose per un bouquet .. ne bastano pochissime e un bel nasto lungo color champagne a richiamare il vestito!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belliiii!! che fiori sono?

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco i fiori color ocra

    sdfghjkl

    io avevo la chiesa con le pareti in ocra e quindi ho scelto il bianco per il bouquet anche per questo motivo ..senno' non spiccava per nulla ...

    il risultato era raffinato ma non carico ...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose color panna (ocra).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si , scegli ocra e nocciola la mise en place e i fiori bianchi e ocra, il bouquet di rose bianche e ocra è bellissimo ad esempio, quasi impercettibile la sfumatura,sarà tutto stupendo d chicchisdimo vefrai!;-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma secondo te deve richiamare anch il tovagliato? mi spiego: i colori disponibili per la mise en place sono verde bosco, blu cobalto, ocra e nocciola chiaro. a me sinceramente piace molto l'ocra ma poi sta bene..o sarebbe troppo?

    grazie per il consiglio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il bianco e l'ocra vai sul sicuro, sta sempre vene ovunque ed è chicchissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me starebbe bene il bianco e poi anche il color albicocca sta bene con lo champagne, così per dare un tocco di colore...poi il color albicocca potresti riportarlo come colore del matrimonio e farci anche altro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avrò un abito champagne e abbinerò fiori bianchi e gialli, x richiamare le scarpe che saranno sul giallino... Quindi sn di parte!Smiley winking
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un abito da sposa champagne ed infatti il bouquet era bianco con foglie verdi .....dfghjklòà

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bologna
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proporrei un abbinamento di fiori bianchi e foglie e fiori verdi, secondo me è sempre elegante e si dovrebbe sposare bene col tuo vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione