Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta

Cerco location mare tra Napoli e Vico Equense

Tonia, il 3 Agosto 2020 alle 23:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera a tutte,
Vorrei fissare la data del mio matrimonio per Fine settembre inizi ottobre 2020, ho visitato tante bolle sul mare ma nessuna che mi ha lasciato a bocca aperta. Per quel giorno vorrei vivere un sogno, location bella vicino al mare, con giardini, bella sala, bagni ben arredati e dove si mangia bene. La zona di interesse può essere Napoli e provincia quindi fino a quasi Vico Equense.
La sala deve essere grande per poter ospitare tra le 230/270 persone.Attendo vostri suggerimenti Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 15 Agosto 2020 alle 00:22
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Mattina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa clermont a vico equense...si è sposata la mia migliore amica li ed è bellissimoSmiley smile a napoli poi ce ne sono tantissimi...Villa Cilento, villa fattorusso, villa Gervasio (la mia villa), villa mirabilia, villa Alfonso, villa esperto, villa gitana, villa Posillipo, villa maria, villa mazzarella, villa imperiale, villa scalera, il gabbiano, sohal beach, coral beach e tanti altri...c'è l'imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia, Smiley smile

    il mio suggerimento è quello di dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua provincia che trovi qui e inviare una richiesta di preventivo gratuita:

    Ricevimento Napoli

    Ricevimento Vico Equense

    e confrontarti con gli sposi della tua provincia che ne hanno parlato qui:

    topic su location sul mare a Napoli

    Vi sposerete di mattina o pomeriggio? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice si celebrano i matrimoni devi sentire la tua Chiesa, per le location ci sono quelle che rispettano le regole e quelle che chiudono un occhio...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, si conosco Villa Angelina ma la sala interna non soddisfa il numero di invitati da me indicato e poi è un po’ lontanuccio dalla mia cittadina. Comunque al momento ci sono delle restrizioni ma qualsiasi ristorante che ho girato non le fa pesare nel senso che si sono organizzati solo per i buffet che non possono avvenire a self service ma per la limitazione di numero non ne ho sentito parlare da loro. Dove fai il ricevimento a Sorrento?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera! Ti consiglio Villa Angelina sopra Marina di Puolo, non è la zona che avevi in mente ma risponde a tutte le tue richieste secondo me! Io mi sposo a fine Settembre 2020 a Sorrento ma vivo a Torino, com'è la situazione matrimoni lì? Spero non ce lo facciamo annullare e rimandare per il Covid o non ci siamo un numero massimo di invitati...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, ho scritto fine settembre inizi ottobre 2020, ovviamente la data la concordo in base alla disponibilità della location 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma conoscete già la vostra data ? Perché non si capisce se cerchi per il prossimo anno o se per questo


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Gabbiano a bacoli... Hotel Scrajo a Vico eque se.... Solo settembre 2020 con le regole del distanziamento per sistemare 250 persone ti ci vuole una sala x 500 persone molto difficile da trovare lo sai....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su fornitori di questa app e sicuramente trovi qualcosa che soddisfa le tue esigenze per le zone indicate 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione