Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Cercasi consigli

Rebecca, il 15 Giugno 2020 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao Ragazze!
Sono in cerca di un po’ di consigli... ho scoperto da poco di essere in dolce attesa...
causa covid ho rimandato il matrimonio a giugno dell’anno prossimo.. qualcuna di voi si è sposata con un bimbo di pochi mesi? Com’è andata? A chi l’avete lasciato? Come vi siete organizzate?

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 15 Giugno 2020 alle 20:16
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Rebecca 😍😍😍 che bella notizia! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Congratulazioniii ❤ un paio di anni fa una coppia di amici si sono sposati e avevano un bimbo di pochi mesi.. l'abbiamo tenuto a turno, prima i nonni e poi noi amici più stretti.. certo nn è una passeggiata, ma sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!! Non so consigliarti in merito ma ti faccio tantissimi auguri!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri Rebecca!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho vissuto questa esperienza ma voglio farti tanti auguri!!!Smiley flower

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica aveva una bimba di 4 mesi.
    eravamo d'accordo che se avesse pianto durante la cerimonia l'avrei tenuta io.
    infatti ho fatto tutto il tempo in piedi con lei in braccio e al ristorante un pò la sposa,un pò la mamma della sposa e un pò io.
    non c'è stato nessun problema

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, davvero tanti auguri per questa bellissima notizia 😍 non avendo vissuto questa esperienza in prima persona posso solo darti dei consigli da esterna, secondo me potresti affidare il tuo bimbo a qualcuno di fidato che cmq che ti stia sempre vicino. Escluderei i testimoni ovviamente e, personalmente, escluderei anche mamma e suocera perché è giusto che anche loro si godano a pieno il momento della cerimonia, a meno che loro non si offrano volontarie 😅 Io opterei per sorella/zia/cugina/amica di cui ti possa fidare per stare tranquilla, almeno durante la cerimonia. Poi magari il tuo bimbo dormirà tutto il tempo visto che sarà ancora neonato, cosa che ti auguro così da stare ancora più tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione