Rita
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Cercasi atelier

Rita, il 26 Agosto 2017 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Liguria 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!!! Mi sento un po' giù di morale... sto cercando di fare selezione tra vari atelier della provincia di Savona, guardando sia i vari siti che qui non trovo assolutamente nulla che mi convinca, premetto che ho una idea vaga sull' abito che vorrei ma possibile che nulla mi convinca? Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche atelier in zona? Vorrei iniziare a fissare qualche appuntamento... ora inizierò a guardare anche su Genova

11 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Io sono stata a Rapallo a prenderlo si sono brave per carità ma non è il top prova da bressanello a voltri ne hanno davvero tanto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Forse non ti è comodissimo ma il centro sposi di valmadonna (vicino Alessandria) è un super negozio, prezzi per tutti e vasta scelta di tutti i prodotti, dalle partecipazioni ai confetti agli abiti..

.. frequentatissimo anche da genovesi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Dernier cri di carcare. Fantastiche.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala

Forse è un pò distante per te, però se hai voglia di viaggiare un pò io l'ho preso a Rapallo..abiti bellissimi con prezzi onestissimi! Il mio l'ho pagato 1300+180 di velo! e in più hanno il reparto outlet, collezione dell'anno precedente al 30%, e quella di 2 anni prima al 50%! Avevo provato un bellissimo Nicole dell'anno prima a 700 €!

Ragazze, finalmente ho scelto l'acconciatura! - 1

Prima prova!! - 5

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il mio abito sono stata sotto i 2000 completo

Cercasi atelier 1

Cercasi atelier - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Grazie mille!!! Ho 3 mila euro di budget....ovviamente se spendo meno sono più felice Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Si beh personalmente ho provato solo modelli Nicole e morilee.... Dipende cmq dal tuo budget...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Grazie mille Serena, sicuramente chiamerò sia Milena che Ego.. ri chiedo ancora una cosa... Ego invece com'è? Loro hanno varie marche?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Non fa Sartoria principalmente ha il marchio italiano toi spose... Non ha abiti Nicole morì Lee ... Quello che t consiglio di farci un salto non devi trovare x forza al primo atelier l abito... Io son stata solo da ego due volte è una da lei è l ho trovato subito
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao Serena, grazie mille per aver risposto!!! Che tu sappia ha qualche marca o fa solo sartoria?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao guarda ti consiglio di chiedere a Milena Spose prezzi onesti e abiti super!! La trovi anche qui
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti