Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari

...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please...

Carla, il 30 Gennaio 2015 alle 22:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao ragazze, il tema del mio matrimoni sarà tiffany... Oltre al verde che sarà in diversi dettagli, voglio che il colore predominante sia il bianco... Avete qualche foto/proposta di centrotavola con fiori bianchi e qualche dettaglio tiffany da consigliarmi? I tavoli saranno tondi... Grazie ^.^

20 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 29 Aprile 2015 alle 14:52
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io ho scelto il tiffany, i centrotavola saranno esclusivamente di rose bianche e tulle, saranno i segnaposti e i tovaglioli ad essere colorati.

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente e' tutto stupendo

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle bellissime idee...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pèerchè? Scrivimi in privato e ti darò i siti dove ho acquistato il tutto. Per completare oggi mi sono fatta fare il GUESTBOOK personalizzato in tiffany e in bianco tutto coi rilievi. Comunque puoi provare anche con emozionarsi.com davvero cose fantastiche

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :'( beata te io sono disperata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho trovato tutto. Il raso per fare i fiocchi e il tulle li ho presi proprio in una sartoria e sono perfetti in tifffany.Le bomboniere e le partecipazioni le ho prese tifffany quindi il colore è lui. Per quanto riguarda le damigelle vedremo,andiamo settimana prossima ma ho visto già qualcosa ed è proprio tiffany. Ti farò sapere.

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio sarà il tiffany
    ...Ma ovunque vado ci sono varie sfumature... C'è chi lo.ha più tendente al verde chi più al turchese, azzurro...Sto avendo molti problemi per quanto riguarda le damigelle perché gli abiti non corrispondono in alcuni negozi al tiffany delle bomboniere è un macello.... tu hai avuto difficoltà?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io farò il tiffany.. Centrotavola farò specchio sotto, vado cubico sopra con rose bianche e poi sul resto dello specchio candele e petali! Ah attorno al vaso metterei il nastro tiffany!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie damigelle saranno vestite tutte uguali in tiffany con il bouquet bianco mentre le damigelle bimbe tutte in bianco con i petali tiffany da gettare. All'uscita della Chiesa saranno lanciati palloncini ad elio,bianchi e tiffany a cuore dai bambini e da noi sposi,che scoppieremo una mongolfiera. I testimoni invece spareranno i petali bianchi mentre i nostri fratelli i coriandoli tiffany e gli invitati il riso bianco e tiffany che verrà messo in coni in pizzo bianco con dei fiocchi di raso tiffany. Ah comunque di per sè il ristorante mi mette i fiocchi nelle sedie in tiffany mentre tutta la seduta è bianca. Io avrò i fiocchi tiffany per le auto,miste anche col bianco. Il cuscinetto che sarà una sorpresa ma sar sicuro col tiffany e tutto. Vi posterò le foto prestofiocco sedia ristorante

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella anche il mio colore sarà tiffany ma ovviamente il bianco non mancherà,anzi. Io se vuoi posso darti le mie idee. Ho fatto tutti i fiori bianchi,le calle con la loro eleganza e le rose,sempre bianche in quanto mi sposerò il giorno di Santa Rita, ma tutto semplicemente bianco con dei nastri di raso in tiffany e qualche strass que la per dare luce. Per quanto riguarda la sala io avrò il tavolo con la confettata in un angolo,quello con i segnatavoli e quello con il GUESTBOOK all'entrata della sala che saranno semplicissimi ed uguali,ovvero con una tavoglia di lino bianca con del merletto, davanti al quale ci sarà un fiocco di tulle tiffany enorme che mia madre mi ha fatto a mano. Per quanto riguarda il tavolo sposi invece sarà una sorpresa di mia madre come anche il mio cuscino per le fedi che sta realizzando interamente a mano. Ti posterò le foto nella speranza che sposandomi prima ti possano servire. Per quanto riguarda i tavoli degli invitati invece io non ho voluto fare troppo per evitare che diventasse "troppo pieno" appunto,ho messo semplicemente al centro di ogni tavolo del tulle tiffany messo a "nuvoletta",all'interno un calice di cristallo particolare con all'interno 3 calle in vetro. Poi sul tulle metterò dei diamanti in modo da dare luce,brillando e poi alcuni li spargerò anche nel tavolo per rendere tutto più luccicoso e elegante. In ogni bicchiere,inoltre ci saranno 2 farfalle di quelle adatte,ad incastro, ricamate in pizzo bianche con scritto il numero in tiffany. Domani se posso carico la foto dell'esempio che abbiamo studiato così mi spiego meglio. Il vero e proprio tiffany salterà fuori nell'angolo della sala che terremo nascosto per la durata del ricevimento fino alla fine. Poi toglieremo il pannello e la dietro ci sarà un tavolo pieno di tiffany,le bomboniere. Ho fatto queste che posto qui però il pacco è quello classico, tutto tiffany con il fiocco bianco e il sacchetto confetti non ho fatto questo ma uno tutto tiffany che posterò anche in questo post. Se hai altre curiosità o vuoi sapere dove ho ordinato il tutto scrivimi pure,ciao Smiley smileLa mia bombonieraIl mio sacchetto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla anche io ho come colori tiffany e bianco....a noi hanno proposto 3 opzioni: candelabro bianco appoggiato su uno specchio con dei nastri tiffany che cadono dalle braccia del candelabro e intorno appoggiati sullo specchio dei piccoli vasetti con mazzolini di gisophila bianca - 2 vasi a forma di cubo di due grandezze differenti appoggiati su specchio, in un vaso un bouquet con ortensie bianche e nell'altro candele galleggianti in acqua color tiffany- vaso a forma d bicchiere Martini maxi con acqua tiffany e bouquet, appoggiato su uno specchio su cui sono appoggiati piccoli bicchierini con candele....facendo il ricevimento d sera e all'aperto l'idea d mescolate candele e fiori ci piace molto....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliiiiiiiii
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2015 Genova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No carino ed elegante... Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco qualche spunto;

    tiffanytiffanytiffany

    Purtroppo non intende,caricarne altre Smiley amazing cit.connessione

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2015 Genova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono alla ricerca! Stavo quasi pensando a centrotavola formati da rose bianche, candela e nastrino tiffany. . Troppo banale?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia visti *.* oramai internet con me Nn ha più segreti Smiley smile diciamo che non ce n'è uno in particolare che mi faccia impazzire... A parte un discorso del genere....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qualche idea!! Che ne pensi??

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 1

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 2

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 3

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 4

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 5

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 6

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 7

    ...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please... 8
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione