Marianna
Sposa Master Maggio 2018 Torino

😂 Ce ne sono così... 🤔

Marianna, il 8 Agosto 2018 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Quando vedo "il castello delle cerimonie" ... Si vedono matrimoni così.. Sono divertenti.. Ed è sentito da tutto il paese. 😁
Il MATRIMONIO al SUD
Condividi su:

34 Risposte

• Maria Pia 👑
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria Pia 👑 ·
    Io sono del sud... è così davvero 😂 poi dipende dai posti ah
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze
    Lory ·
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·

A volte quando vedo sti video mi chiedo se veramente esistono robe del genere o se è solo per far spettacolo in tv...ma poi ritorno in qua penso a mia mamma e alla sua famiglia che sono siciliani..e ricordo che è davvero così la realtà per loro!! ahahah gli verrà a tutti un colpo quando vedranno il nostro matrimonio che è un più sobrio

• Federica
    Esperta Giugno 2019 Brescia
    Federica ·

Ahahah visto ieri su un gruppo fb, fantastico!!

• Merj
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Merj ·

Oddio che coincidenza..proprio ieri la mia testimone me l'ha inviato su Whatsapp..sono morta dal ridere perchè siamo pugliesi e molte cose sono davvero così ahimè

• Debora
    Esperta Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    Sono morta dal ridere 😂
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    Mi ha fatto morire questo video perché noi al sud siamo veramente così 🤣🤣🤣
  • Marianna
    Marianna Online ·
    Visualizza messaggio citato
    Barbara anche al mio ha partecipato il paese.. E pioveva sennò ci sarebbe stata più gente..la fioraia ha chiuso il negozio x assistere alla cerimonia... Anche qui è stato sentito.. Ma io x prima ho detto non spendete soldi x vestiti mettete ciò che avete... 😁 Qualcuno l'ha preso alla lettera e venuto col giubbottino di tutti i giorni.. Senza giacca e cravatta ahh.. Però almeno nella mia famiglia non c'è usanza di cappellini abbinate a borsa e scarpe..e stato tt molto alla buona.. Non x qs meno importante... Anche a me è lontano quel modo di vivere il matrimonio.. Ma quando vedo una bella donna tutta elegante scarpe cappello vestito.. Insomma un po di invidia buona mi piacerebbe essere un po più femminile in quel senso... Mi piace vederle. Ma ci sono quelle che lo fanno quel giorno che sembrano ridicole.. La classe come dici tu non è da tutte.. Io non avrei potuto sposare un principe Harry ah 😁
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    Sul fatto che tutto il paese “sente” il matrimonio più al sud rispetto al nord, penso sia così, certamente è più partecipato anche da chi non è invitato. Sul fatto dell’eleganza, sontuosità, magnificenza delle location, no, in tutta Italia esistono posti ameni e l’eleganza non è dettata dall’esibire o strafare ma dalla classe che è indipendentemente dalla provenienza e non è cosa comune a molti. Anche a me piace guardare il boss delle cerimonie ma non per l’esempio di divertimento ed eleganza, lo trovò un programma simpatico ma distante anni luce dal mio modo di vivere le cose, classe compresa...
  • Antonella
    Esperta Agosto 2020 Avellino
    Antonella ·
    Poveri cuccioli, per forza!!😂
  • Marianna
    Marianna Online ·
    No dai sono allegri divertenti.. Ok io non sopporto le esagerazioni.. Ma ad esempio al mio matrimonio è mancata l'eleganza che in particolare a Napoli in Sicilia ma perché ho visto sia nei filmati sia delle foto di una mia amica lì c'è il vestito da sera comunque molto elegante da me questo non c'è stato la più elegante era solo da damigella Tanto per farti capire Per carità dipende dall'età dipende anche da molti altri fattori però comunque questo si nota anche dalle foto anche se quel giorno non te ne accorgi. poi vuoi mettere la scenografia dei vostri ristoranti con l'entrata e dei fuochi oh quanto mi sarebbero piaciuti.. come tutto il troppo stroppia si dice
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Angela ·

Beh diciamo che tra "Boss delle cerimonie" e " Casa Surace" si esagera parecchio. Io li seguo e devo dire che tante di quelle cose sono davvero assurde! Per fortuna :-) Da noi al Sud il matrimonio è molto sentito, molto impegnativo per quanto riguarda la spesa ma sono rari i casi in cui si sfocia nel cattivo gusto. Abbiamo sale ricevimenti elegantissimie, chef stellati e una tale cura del dettaglio, che mi piage il cuore quando vedo che ci equiparano ad una massa di gente poco raffinata.

• Marianna
    Marianna Online ·
    Ahh chiaro che tutto è esaltato.. Però in quel castello se ne vedono di tutti i colori.. Ricordo una comunione sembrava stesse facendo un matrimonio.. I bimbi alle 3 di notte erano esausti
  • Antonella
    Esperta Agosto 2020 Avellino
    Antonella ·
    Oddio, aspetta!😅 è vero che qui il matrimonio è molto "sentito" da tutti i parenti ma li esagerano!😅 delle volte sembra li vadano a cercare con la lanterna per trovare questi soggetti!😅
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Alessandria
    Annalisa ·
    Se mi facesse la serenata penso che sverrei però sarebbe wow
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    Si.....la serenata...😍😍😍 Qua la maggior parte sanno cantare tutti... è bellissimo divertentissimo😂😂😂😂 e devi vedere quando alle serenate si intrufolano anche i parenti per cantare... Ci si diverte...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti