Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

C'è ancora qualche sposa di giugno 2020?

Veronica, il 19 Maggio 2020 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 108
Ciao a tutte spose!
Spero stiate bene 😊
Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone pronte a tutto pur di sposarsi. Mancano ancora un po' di cose, chiaramente uno stop di 2 mesi ha impattato non poco, ma stiamo facendo il possibile per riuscire a celebrare il nostro matrimonio nel migliore dei modi.Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che non ha rimandato che si sposa il prossimo mese... Così da condividere un po' gioie e dolori di questa scelta. 😊

108 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Maggio 2020 alle 08:19
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello Monia!!! Auguri di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato 🤵👰❤❤❤
    - 3 e qualche ora 😍☀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito anche io che per il 3 giugno dovrebbero dire qualcosa... speriamo dai. Le cose stanno migliorando anche in Lombardia! ♥️
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena sentito la mia location (provincia Ferrara) la mia data sarebbe il 26 giugno e avendo anche come data opzionata il 25 luglio ho chiesto se non fosse meglio spostare direttamente a luglio, anche per non avvisare gli ospiti all’ultimo, ma mi hanno detto di tenere come data il 26/6 perchè le cose stanno migliorando in fretta e sono quasi certi che potremmo fare. Dicono che al max per il 3 giugno diranno qualcosa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 20 giugno. Però il Lombardia... speriamo che la situazione possa migliorare ulteriormente ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, anche voi il 20 giugno ♥️♥️♥️ sarà una giornata molto particolare, ma a suo modo sarà bellissima!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lockdown ci ha un po rallentati, ma fortunatamente essendo partiti con due anni d'anticipo eravamo già a buon punto... Lunedi lui ha finalmente scelto l'abito, ieri io ho fatto la prima prova del vestito finito e oggi abbiamo scelto le fedi, le cose importanti che ci rimanevano da fare! Dobbiamo solo definire l'organizzazione della giornata che ovviamente sarà diversa da come l'abbiamo sempre immaginata, e chiamare i vari fornitori per tutti i dettagli! Naturalmente le mascherine sono obbligatorie, e oltre alla cerimonia in chiesa, che fortunatamente è grandissima, riusciremo anche a fare i festeggiamenti, ovviamente con un sacco di regole, restrizioni e norme da seguire e rispettare per garantire la sicurezza di tutti e che mi verranno comunicate non appena si avrà una visione più chiara della situazione... ma l'importante, arrivati a questo, punto è che questo matrimonio si riesca a fare e che noi diventeremo finalmente marito e moglie! Chi vorrà e se la sentirà di venire condividerà con noi questa gioia! Siamo davvero stanchissimi e provati da tutta questa pandemia! Stiamo lottando contro tutto e tutti, tanti non condividono le nostre scelte, ma noi non smetteremo mai di crederci fino alla fine, il 20 giugno 2020 sarà il nostro giorno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 20 giugno a Vicenza. Stiamo confermando la cerimonia civile in forma ristretta con testimoni e genitori (rispettando tutte le norme di sicurezza). Abbiamo però posticipato il ricevimento a data da destinarsi: purtroppo si saprà solo al 15 giugno se sarà possibile fare i festeggiamenti e i tempi ci sembrano un po' troppo stretti per organizzare musica, balli e intrattenimenti vari. Al momento non si possono fare nemmeno scherzi e buffet. Sarebbe quindi una semplicissima cena con solo servizio al tavolo Smiley sad
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo allora niente non possiamo confrontarci 🥺 perché si presumo pure io che poi vari da regione a regione , però non demordere , sicuramente consentiranno qualcosa con le dovute misure senza eccedere altrimenti bloccherebbero ulteriormente l’intero settore dei matrimoni e sarebbe impossibile. Magari cerca di fare pressione alla location, loro sicuramente sono le persone più informate visto che li riguarda da vicino. 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono della Lombardia! Ho avuto occasione di sentire altre ragazze lombarde e cè chi ha ricevuto info ben dettagliate dalla propria location e chi -come me- non sa ancora Nulla 😣
    Presumo ci siano delle direttive nazionali che vengono poi “dettagliate” a livello regionale..ma probabilmente è una solo deduzione mia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei del Veneto ? Forse mi sono persa qualche commento relativo alle informazioni differenti 😅. Perché sono interessata pure io a sapere giusto per confrontarmi visto che alla tv non si parla mai di matrimoni e come comportarsi 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me stai tranquilla perché intanto se tutto va secondo i piani dal 3 giugno non dovrebbe più esserci l’obbligo della mascherina ... a noi hanno detto che ugualmente anche se dovesse permanere l’obbligo di indossarla , si può farne a meno purché venga rispettata la distanza interpersonale. Questo ovviamente in location però poi non so per chi ha il rito religioso in chiesa come funzioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente! Non lo metto in dubbio figurati! Anzi contentissima per voi!
    Mi lascia perplessa che anche all’interno della stessa regione ci siano così tante informazioni discordanti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non saprei però confermo che anche avendo avuto l’appuntamento con la location ci confermano che si può fare, ci hanno rassicurato in tutto ... considerate che noi tra l’altro avremo il funzionario del comune che ci sposerà li direttamente in location quindi se non si potesse fare ci avrebbero sicuramente detto di no ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi qui siamo in Veneto e confermo che avendo avuto l’appuntamento con la location ci hanno confermato che il comune ci consente di sposarci tranquillamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che per portare avanti questa scelta ci vuole molto spirito di adattamento (cosa che io davvero prima d'ora non avevo, te lo posso garantire). Non c'è un giusto o uno sbagliato... come dicevo però le cose fanno ancora in tempo a migliorare. Incrociamo le dita e pensiamo positivo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad oggi ti dico di sì, perché è obbligatoria in Lombardia... capisco che non è il massimo della vita, però magari in un mese le cose fanno in tempo a migliorare ulteriormente (spero solo migliorare e non peggiorare!). Se ci pensi, fino ad un mese fa non si poteva neanche uscire di casa praticamente, guarda ora... Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io la penso come te! Non esiste un giusto o uno sbagliato, dipende tutto dalle priorità che una persona vuole dare anche a quel giorno... Noi ci vogliamo sposare, anche se dovessimo essere noi 2 e i soli testimoni. E se non potrà esserci il pranzo? Non importa, ci sarà un "ci vediamo alla prossima" ahahah visto quello che abbiamo passato nei mesi scorsi siamo davvero disposti a tutto.

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposo Novello Giugno 2020 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 6 giugno con pochi intimi in chiesa e con un piccolo ricevimento a casa mia (ho un bel giardino perché sto in campagna). La festa in grande come era stata organizzata la farò più avanti quando si potrà! Ma intanto tutto questo periodo ci ha fatto riflettere sulle nostre priorità, e siamo arrivati alla conclusione che la nostra priorità è sposarci, nonostante tutto. Ma è solo il nostro personale punto di vista, dipende molto dal significato che si attribuisce al matrimonio e alla vita di coppia! Non c'è un giusto o un errato.. Inizialmente ero molto combattuta, ma ora il pensiero di una doppia festa (anche se la prima sarà davvero mooolto intima) mi sta piacendo parecchio!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Luglio 2020 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta per te...una curiosità: in chiesa avrete le mascherine?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Luglio 2020 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci dovremo sposare il 3 luglio in Sicilia e sia la chiesa che la sala è all'aperto ...ma il nostro prete ci ha detto che al momento è previsto l'uso della mascherina anche all'aperto 😱...io non ci sto
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono emozionata! E prego con tutto il cuore che sia anche una giornata calda e di sole ☀❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Elena, oggi manca un mese. La tenacia e la grinta ci sono, anche se non è stato comunque facile arrivare fin qui. Ma ormai ci siamo!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello Monia!! Manca pochissimo ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche noi saremo circa 60 al pranzo. Dai che ci siamo quasi!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Juliana! Sì, ne abbiamo passate davvero tante in questi mesi... Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno e non cambieranno idea per niente al mondo! È comunque una decisione sofferta perché molti invitati hanno deciso di non venire... però va bene così, sono stata io la prima a dire che tutti erano liberi di non venire. Ci sarà modo di festeggiare insieme. Sono contenta che anche tu ti sposarsi ad agosto, saremo anche una bella testimonianza del fatto che se si vuole una cosa la si può ottenere 😊
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! 😩
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Veronica
    Anche noi dovevamo sposarci il 20 Giugno, ma abbiamo deciso di posticipare a Settembre.

    Complimenti per la tenacia che spero vi ripagherà 💪 ...insomma vi manca solo un mese da oggi...😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che ogni regione possa fare un'ordinanza dopo aver analizzato la curva dei contagi e la diffusione del virus nella regione.

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 9 giorni: 30 Maggio 2020 🤵👰🥂❤
    Faremo il rito civile (l anno prossimo in chiesa), con poche persone così possiamo togliere mascherine e fare foto e poi catering (serviti si tavoli) a casa dei suoceri (nel giardino) e saremo circa 25. Dobbiamo rispettare le norme di distanziamento, siamo passati oggi da vigili e carabinieri per essere sicuri di poter fare la festa e hanno detto sì 😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 21/3, poi la location mi ha dato una seconda data (26/6) per ora siamo amcora in attesa, se ci danno il via noi ci sposiamo eccome! (Con le dovute precauzioni, ma noi siamo in 60 circa e faremo tutto all’aperto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione