Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2014 Roma

Catering roma/lazio??? la vostra esperienza

Valentina, il 13 Aprile 2013 alle 17:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

cakes

Ciao a tutti!

Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di chiedere a voi tutti per avere un punto di partenza e farmi un'idea generale. Raccontatemi del vostro catering e quale è stata vostra esperienza!

9 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 23 Settembre 2019 alle 10:49
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, è andata bene, mio cugino ha utilizzato adesso lo stesso catering

    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andata ben
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto International Catering

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Nicolai ricevimenti secondo me sei on una botte di ferro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Colasanti

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ho scelto Pepe Catering e con loro mi sono trovata molto bene. domenica scorsa sono andata alla comunione di mia nipote e ci sono stati problemi con il catering De Santis di Cerveteri. Solo le chicche con gamberi e rucola erano buone! per il resto tempi di attesa lunghissimi (circa mezz'ora tra le portate) la seconda portata di pasta che doveva essere fatta in casa in realtà era quella confezionata del supermercato e forse gli era caduta la scatola di sale mentre la facevano! Aperitivo inesistente ma so che erano state stabilite tante cose che hanno deciso loro di non portare perchè volevano abbondare con la carne! Carne che poi non c'è stata perchè erano bei pezzi di osso. Mia cognata è ancora imbestialita!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!

    Hai dato un'occhiata a questi topic? Si parla proprio di catering nella tua zona Smiley smile

    Catering

    Qualcuno conosce bene pepe catering?

    Scelta del catering

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, in verità io ho una lista di catering e di volta in volta prendo appuntamento, ma ogni volta mi sento dire le stesse cose...In base a cosa a parte il costo posso scegliere uno o l'altro? Per questo speravo in un vostro aiuto...Forse dovrei dirvi quali ho visitato, non ci avevo pensato! Dunque conosco Colasanti, Grandi Feste, International, e Crystal Catering per ora. Ma la lista è destinata ad allungarsi presto!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, effettivamente hai ragione, ci sono sempre molti catering e la scelta al momento di decidere è un pochino difficoltosa. Tu hai già dato un occhio a qualcuna in particolare, magari "sfogliando "qui https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/roma. Percè non provi a darci dei nomi prescelti e da li possiamo cercre di aiutarti il più possibile. Buona serata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione