Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Castello Orsini Nerola

Francesca, il 23 Settembre 2017 alle 14:03 Pubblicato in Nozze Lazio 0 46
Ciao a tutte ,Qualcuna di voi si è spostata al Castello Orsini a Nerola ?Potete darmi qualche info sul cibo e organizzazione..Ovviamente anche se siete andate come invitate !!Insomma ogni info è ben accetta !Io e il mio fm ci siamo innamorati della location e abbiamo prenotato la degustazione ..se tutto va bene prenotiamo giovedì !!Ciao a tutte e grazie 😊😊

46 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Dicembre 2019 alle 01:56
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca per la tua rispostaSmiley smile
    Proverò a sentire di nuovo Adele fiori.
    Ti auguro un buon anno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta !! Perdonami se ti risp solo ora ..ma ho aperto la posta e mi sono ritrovata al topico e pensa che ti avevo risposto mesi fa ..ma forse non mi prendeva bene e non ti è arrivato il messaggio .
    Con Adele fuori mi sono trovata davvero benissimo .. la signora Antonella é molto cara e attenta alle esigenze ..ha curato l'allestimento nella chiesetta del castello ,portando lei stessa tutte le decorazioni anche al castello utilizzandole come addobbi interni .
    Inoltre siccome io sono uscita da casa di mia madre a Roma ,ha allestito anche il portone di casa a Roma e mi ha fatto il bouquet!I fiori li abbiamo scelti insieme restando sui colori scelti e mi ha fatto vedere anche l'effetto finale al negozio facendomi un prototipo .Per quando riguarda la chiesetta l'offerta è libera ...anche noi all'inizio abbiamo avuto difficoltà a contattare il parroco ma dopo ci ha risposto e siamo andati da lui direttamente..Se hai bisogno di altre info chiedi pure ..P.s. stai tranquilla con castello e con Nathalie..vivrai una magia e già solo il castello lascierà tutti senza fiato !❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,
    io mi sposerò il 20 giugno 2020 al Castello Orsini, posso chiederti come ti sei trovata con la signora Adele per i fiori?
    Anche noi ci sposeremo nella chiesetta accanto al Castello, più o meno quanto bisogna versare per la chiesa? Stiamo provando a contattare il parroco, ma senza esito e dovremmo andarci alla fine!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria, come e' andato il matrimonio? Anche io vorrei sposarmi di giorno e sto considerando il castello Orsini. Vorrei chiederti qualche informazione a riguardo.

    Grazie

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara perdonami se ti rispondo solo ora ma sto rientrando dal viaggio di nozze.
    Il mio matrimonio é andato benissimo..sono stati gentilissimi e hanno coccolato i nostri ospiti.
    Il cibo è molto buono .. dall'antipasto ai dolci...tutti prodotti di qualità.
    La location parla da sè...un castello meraviglioso. Per l'allestimento il castello ti lascia libera di decidere.
    Ti consiglio di parlare con Nathalie...lei potrà mostrarti le scelte di tovagliato ecc.. e soprattutto potrete prenotare una degustazione per provare il cibo.
    I prezzi variano in base al mese,al giorno della settimana,e in base agli spazi che utilizzate e se volete aggiungere extra tipo degustazione rum e sigari ecc..però lei saprà dirti tutto!
    I fiori sono a parte ma io mi sono rivolta alla fioraia Adele fiori che sta in un paese lì vicino e ha dei prezzi onestissimi.
    Io mi sono sposata nella chiesa attaccata al castello e lei mi ha addobbato la chiesa è portato gli stessi fiori all'interno del castello da utilizzare come centro tavola .
    Spero di esserti stata utile ...in bocca al lupo per la scelta 😊❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca,

    Il Castello di Nerola rientra tra le mie opzioni.

    Potrei avere dei dettagli? Come e' andato il tuo matrimonio? Il cibo? L'allestimento? Il costo?

    So che sono domande molto specifiche. Ti ringrazio in anticipo per qualunque informazione a rigurado.


    Chiara

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao chiara...dovresti scrivere un messaggio direttamente al castello che ti dovrebbe mandare brochure con i vari prezzi che variano a seconda dei menù, dell'esclusività dei locali , del mese o del giorno della settimana..sono molto cortesi..la responsabile si chiama Nathalie!


    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, per caso potreste dirmi piu' o meno i prezzi del Castello Orsini e cosa comprendono?

    Grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii speriamo !!💪💪❤️❤️ Teniamoci aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaaa faremo due matrimoni super 🤙🏼😂❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 fantastico allora !! Abbiamo gli stessi gusti ..eravamo anche noi indecisi fra i due ❤️😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'altro ieri abbiamo prenotato al castello della spizzichina 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia !! Mi dispiace che non avete trovato un accordo perché la location merita !!Che alto posto avete pensato se il vostro ricevimento ?Se cercate altri castelli noi avevamo visitato anche il castello della spizzichina sulla Cassia sul castello rocca dei cavalieri verso Rieti ..diversi m entrambi molto belli 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sono fatta fare un preventivo e purtroppo non ci siamo trovate d accordo con Nathalie 🤷‍♀️ Sono stati comunque molto gentili ed il posto è bellissimo !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello !!! Ti aggiungo così mi puoi chiedere tutte le info in privato ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Piacere mio! Noi sposiamo qualche giorno prima di voi! Il 27luglio!Smiley shame abbiamo parlato con Nathalie! Dobbiamo solo dare conferma!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria.. piacere!! Il castello sarà la nostra location..ci sposiamo il 5 agosto e ce ne siamo innamorati subito !Voi avete già parlato con Nathalie ? é lei che si occupa di tutti gli eventi e dei matrimoni..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2018
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono nuova in matrimonio.com! E anche io mi sono innamorata del castello Orsini! Cerco un po' di informazioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Livia !!Mi sono dimenticata di dirti l'altro giorno che il 22ottobre al castello ci sarà un open day per gli sposi ...prova a chiamare il castello io credo sia aperto a tutti ...oppure magari a passare quel giorno. ..ci sarà tanta gente però ti sarà molto utile per chiedere info e farti un idea dei matrimoni lì 😉Se chiami puoi farti passare Nathalie !!Fammi sapere 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Livia !!allora la degustazione si può fare ...solo che una volta che la fai se prenoti il castello é gratuita ...altrimenti se poi decidi di non prenotare costa 100€😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Viterbo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Quindi alla fine avete prenotato li? Ma si può fare la degustazione prima di prenotare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Livia !!la cucina é ottima ...prodotti di qualità !Lo chef ha lavorato con importanti chef (come Barbieri )..merita davvero !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Viterbo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la degustazione??? Come si mangia al castello orsini di Nerola?? Il posto è bellissimo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok così ci scambiamo le informazioni 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica !! Noi ci sposeremo la sera ..quindi il limite orario é l'una e trenta ..però calcolando che prenoteremo le stanze che sono adiacenti al salone delle feste di hanno detto che possiamo stare quanto vogliamo..tanto non diano fastidio a nessuno .Ti aggiungo così ti chiedo altre cose in privato !!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io si l'ho scelta e mi sposerò lì a giugno...mi stanno venendo però dei dubbi sugli orari. Calcola che io mi sposerò la mattina e farò lì quindi il pranzo. Solo che mi hanno detto che alle 18 finisce tutto. Ho paura che le 18 sia troppo presto. Se volessi mettere un gruppo musicale non avrei neanche il tempo di far ballare le persone. Tu come farai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente teniamoci in contatto !!😊😊❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai Speriamo per entrambe! Teniamoci in contatto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che andrà tutto benissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti almeno sul cibo e organizzazione, credo di essere in una botte di ferro.. Hanno un sacco di esperienza nel settore e sicuramente tutto andrà bene! Smiley smile ( O almeno lo spero! ) Nel 2018 dovrebbero ultimare la SPA.. speriamo che per giugno sia finita! Smiley sexy


    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ..hai fatto un ottima scelta..perché "le jardine potager" é la stessa gestione di Villa il sogno ...dove si mangia da Dio !!Credimi penso che in tutti i matrimoni che ho fatto come invitata (e ci sono stata più di una volta ai matrimoni a Villa il sogno )siano quelli in cui ho mangiato meglio !!quindi vai stra-tranquilla sia sul cibo che sulla quantità ..abbondantissima!!😊In più hai anche Delle camere se qualche inviato vuole trattenersi nella struttura 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione