COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Cassettiera fasciatoio ikea malm

Sara, il 5 Marzo 2020 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ciao, chi di voi usa e userà una semplice cassettiera come quella di ikea? Modello MALM.. l avete presa con 3 oppure 4 cassetti? Inoltre sopra quale tipo di cuscino è ideale? Cassettiera fasciatoio ikea malm 1

26 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io ho esattamente questo materassino con la cassettiera malm ed è perfetto. L'avevamo fissato col biadesivo perché temevo lo "scivolamento". Adesso che ha 4 mesi e mezzo ho preso quel mobile per allargare lo spazio perché essendo lei bella lunga e bella attiva mi sentivo un po "ristretta" 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    È uguale al mio! Cambia solo il colore! Come misura vs benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Come materassino ho visto questo, dalle recensioni dicono che va a pennello con questo tipo di cassettiera dell ikea.. Vedremo Smiley smile Cassettiera fasciatoio ikea malm 2

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie a tutte, ora ho le idee più chiare! Prenderò malm con 4 cassetti essendo io alta e in più vaschetta foppapedretti quella che si chiude, avendo io solo la doccia.. Che ne dite? Cassettiera fasciatoio ikea malm 3

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Io ho la cassettiera malm a 3 cassetti ( io non solo alta qui di quella a 4 sarebbe stata scomoda) e sopra ho messo un cuscino da fasciatoio colorato della cam e mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, io ho malm ma la uso come cassettiera e basta, per cambiarlo ho un fasciatoio sempre di Ikea semplice semplice ma comodissimo senza vaschetta, da piccolo lo lavavo nel lavandino, ora a 18 mesi nel vasca oppure nella doccia
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    Io ho sia la seconda che l’ultima ma come parte dell’arredamento in casa 😂 quella da 4 cassetti in camera e l’altra all’ingresso. Quella della camera effettivamente con un materassino sopra posso sfruttarla! Grazie per l’idea 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, la mia cassettiera Malm ha 3 anni, ho preso quella da4 cassetti. Lo spazio non basta mai😰... io avevo preso un materasso normale da fasciatoio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia Online ·
    • Segnala
    Io ho preso quello da quattro piu un normale fasciatoio... Ma mai usato...ho sempre preferito cambiarlo sul letto soprattutto durante la notte visto che l' ho messo nella sua cameretta
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Si quello è vero, poi ho sentito molte che si lamentavano anche del fatto che il mobile si rovina si gonfia x via Dell acqua
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila Online ·
    • Segnala
    Io onestamente il fasciatoio l'ho escluso subito anche se avrei lo spazio in bagno. Abbiamo preferito optare per cassettiera classica(che comunque è più spaziosa) con materassino in camera e soluzione semplice in bagno. Io ho provato il classico mobile fasciatoio con vaschetta con i miei nipoti e ci siamo trovati molto male. L'abbiamo usato si e no 2 mesi e poi comunque mettevamo la vaschetta a terra dentro o appena fuori la doccia. Il "problema" è che una volta riempita d'acqua la vaschetta pesa (non tutte hanno il tubo per svuotarle) e poi comunque il bimbo non lo riesci a risciacquare...oppure schizzi ovunque per farlo. Le mie amiche mi hanno confermato di aver avuto gli stessi problemi e non riacquisterebbero fasciatoio con vaschetta. Però appunto noi avendo una vasca inutilizzata abbiamo comodamente l'alternativa.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ma dai!! Guardo subito il sito allora grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho ancora un po' di tempo, grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Noi abbiamo la vasca ma poco spazio anche noi.

Abbiamo preso la vaschetta della stokke che si piega, ha anche un adattatore per neonati per sorreggerli. E' molto comoda perchè si piega e si infila dappertutto.

Noi abbiamo cominciato ad usarla verso i 2/3 mesi (prima bagnetto nel lavandino) e la usiamo tuttora che ha 2 anni.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Si, ho aperto questo topic per vedere se effettivamente mi conveniva la cassettiera malm e comprare tutte le altre cose, oppure prendere direttamente il fasciatoio tutto completo..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    Anche noi l'abbiamo presa da 4 cassetti...poi ho preso un normale materassino da fasciatoio. Non abbiamo ancora iniziato a usarlo perché Mattia nascerà tra poco!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic