Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Case moderne via libera alle idee

Stella, il 13 Aprile 2020 alle 14:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno sposine e buona Pasqua a tutte intanto.

Per distrarmi un po' stamattina stavo parlando con il mio FM di casa nuova che stiamo facendo . A noi piace molto la linea modera e per fortuna come spazi non abbiamo problemi . Però pensavo a qualche chicca per la casa , tipo , abbiamo fatto fare uno scanso in bagno per i prodotti piuttosto di avere la griglia dove appoggiarli che magari con il tempo si arrugginisce , oppure x l'esterno sto facendo fare a mio papà un dondolo con i bancali dove andremo a mettere dei cuscini . Vi lascio le foto così vedete un po' di idee . E voi cosa avete fatto di " chicca" moderna a casa ? Case moderne via libera alle idee 1

Case moderne via libera alle idee 2

7 Risposte

Ultime attività da Stella, il 18 Aprile 2020 alle 06:59
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mara 😌😌😌😌😌 bellissime idee!! Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti dico le mie idee già realizzate in casa:nicchie sia x dentro la doccia, sia in una libreria in muratura ho fatto fare 4 nicchie stessa dimensione così da creare una libreria che divide ingresso dal salone (ancora meglio se le nicchie le illumini con un LED interno). Poi altra chicca sono i profili argento nei bagni, mettendo le mattonelle basse ad esempio fino a 1.50 o 1.20 e poi metti questo profilo a contornare! Altra chicca è la striscia LED sotto il pensile della cucina e della parete attrezzata. Infine ti posso suggerire il soffione doccia fisso, a pioggia diciamo, meglio se super grande!!! Noi l abbiamo di 30 cm e sembra di stare sotto una cascata 😍di tutte queste cose che t ho detto trovi un sacco di foto ed altre idee su pinterest, ti consiglio di dare un occhiata x
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Casa nostra è Moderna, la stanno facendo, ti allego la foto sotto, sarà fatta a cubo, e dentro abbiamo scelto tutte finiture moderne, l’unica cosa che a me da di retró è il pavimento perché è effetto legno 😂Case moderne via libera alle idee 3

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee stella 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro!!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle idee😍 Casa nostra era già ristrutturata quindi non siamo intervenuti😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le foto sono di Internet perché per ora abbiamo solo i muri 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione