Tonia
Sposa Master Settembre 2019 Napoli

Casa dolce casa 馃彙

Tonia, il 27 Agosto 2019 alle 16:38 Pubblicato in Vivere Insieme
Future spose, avete acquistato casa (o la acquisterete) o andrete in affitto?

Noi l'abbiamo acquistata a ben 800 km dalla nostra citt脿 e non 猫 stato semplice 馃槳 tornassi indietro o rimanderei di un anno il matrimonio o andrei inizialmente in affitto.
Condividi su:

99 Risposte

• Tonia
    Tonia
    Visualizza messaggio citato
    Pure 猫 una giusta soluzione!
  • Tonia
    Tonia
    Te lo auguro!
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brindisi
    Angelica
    Noi avevamo casa di mia propriet脿 da ristrutturare, siccome sarebbe stata un impresa abbiamo deciso di fare il mutuo e acquistarla completamente di nuova costruzione, l'abbiamo sistemata come volevamo e quella mia di propriet脿 l'affitteremo cosi da star tranquilli per il mutuo dell'acquisto di casa nostra
  • Sinsi
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sinsi

Lui si 猫 trasferito in una casa comprata da me un paio di anni prima di conoscerlo... se la famiglia si allargher脿 (speriamo presto) venderemo la mia e il "guadagno" sar脿 l'anticipo per la nuova casa.

• Tothemoonandback
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Tothemoonandback
    Noi non sappiamo ancora, ma probabilmente andremo in affitto temporaneamente o ci poggeremo a casa mia. Il tempo di comprare e sistemare casa 馃槉
  • Tonia
    Tonia
    Ti ringrazio sono sicura che sar脿 cosi!
  • Tonia
    Tonia
    Avete fatto bene!
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara
    Abbiamo convissuto per un anno e mezzo in affitto. Scaduto il contratto sono rientrati in Italia i proprietari e hanno rivoluto giustamente la loro casa馃槉 Cosi abbiamo deciso di acquistare al posto che riandare in affitto
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella
    Cara Tonia, spero che la mia amata terra, ma soprattutto la mia Palermo possa farti sentire a casa馃挭 鉂
  • Tonia
    Tonia
    Pensa che io da Napoli mi trasferisco a Palermo! Anche a noi la casa non sar脿 pronta per il matrimonio pazienza, anche se 猫 difficile e la lontananza 猫 dura soprattutto dopo sposati. Abbi un altro po di pazienza che 猫 quasi fatta 馃挭
  • Rossella
    Rossella
    Condivido con te!! Tra utenze e affitto arriviamo a quasi 600 euro... soldini che finalmente tra un po' spenderemo in mutuo!
  • Rossella
    Rossella
    Ciao Tonia, ti capisco. Io e mio marito viviamo ormai da quasi due anni a Bari e siamo entrambi di Palermo... qualche mese fa, subito dopo il matrimonio abbiamo preso casa (sempre a Bari ahim猫) ma 猫 ancora in fare si costruzione. La distanza 猫 dura ma tra qualche mese andremo a stare a casa nostra finalmente quindi probabilmente ci aiuter脿. Ieri abbiamo scelto anche le finiture! Ero molto felice
  • Tonia
    Tonia
    La ristrutturazione costa un bel po ma comunque avete risparmiato qualcosina
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica
    脠 vero...la casa per貌 era messa molto male
    e per ristrutturare abbiamo speso 200.000鈧煒眕er貌 devo dire che 猫 vista lago e comprarla e poi ristrutturare sarebbe costato molto di pi霉!
  • Tonia
    Tonia
    Vi ha fatto un gran "regalo"
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica
    Mio suocero ha intestato met脿 per ciascuno la casa della nonna e noi l abbiamo ristrutturata

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti