Sposainverno
Sposa Precisa Dicembre 2021 Caserta

Casa!!!

Sposainverno, il 20 Giugno 2019 alle 16:54 Pubblicato in Vivere Insieme
Inizialmente prenderete una casa arredata in affitto o già avrete una casa di proprietà?
Condividi su:

80 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·

Noi abbiamo una casa di proprietà. Conviviamo da due anni

• Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brindisi
    Angelica ·
    Avevamo già una casa di proprietà ma abbiamo preferito acquistarne una di nuova costruzione (3/4 anni di vita 😅) facendola sempre come volevamo noi e nel frattempo quella di proprietà l'affitteremo 😄
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    Abbiamo comprato casa..
    abbiamo fatto molte modifiche e finalmente sono anche arrivati tutti i mobili😍
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·

Noi dovevamo averla dai miei suoceri (perchè anche le mie cognate l'hanno avuta), ma purtroppo la casa al mare ancora non si è venduta e quindi per il momento l'abbiamo comprata con mutuo.. appena venderemo ci darà i soldi...

ps: mio suocero era costruttore, ma per una serie di vicissitudini non è riuscito a costruire per dare casa a mio marito, mentre le altre mie cognate si perchè sono più grandi e si sono sposate prima

• Sposainverno
    Sposainverno ·
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
  • Sposainverno
    Sposainverno ·
    Mi sembra davvero un'ottima scelta ...😍😍😍
  • Sposainverno
    Sposainverno ·
    Tanti auguri cara 😍😍😍
  • Sposainverno
    Sposainverno ·
    Ottimo cosi
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Noi casa arredata per ora, anche perché abbiamo appena cambiato città.
  • Olimpia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Olimpia ·
    Inizialmente saremo in affitto,poi successivamente si penserà ad un acquisto 🙂
  • Diana
    Sposa Saggia Giugno 2020 Torino
    Diana ·
    Noi siamo tre anni che viviamo in affitto in una casa arredata...domani avremo finalmente l'atto di casa, e saremo proprietari 😍 non vedo l'ora di avere le chiavi in mano!
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    Noi siamo sposati fa un mese e abbiamo optato per l’affitto di questa casa perché il proprietario è disposto a venderla fra qualche anno con riscatto. Ci sembrava un occasione, non abbiamo voluto comprare subito perché oltre al fatto che non
    Ce l’avremmo fatta con i tempi vogliamo costatare effettivamente come ci troviamo in una casa a due piani . Per il momento tutto perfetto, anzi sto
    Già immaginando a come potrei personalizzarla tra qualche anno 😍😍😍
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    Noi abbiamo casa di proprietà, comprata da lui quando siamo andati a convivere
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    Noi stiamo in una casa dei miei parenti, ma ci staremo sicuramente fin quando non allarghiamo la famiglia e fin quando speriamo a lui fanno un contratto decente 🤞 in sostanza ho una casa ma, ci sono un po' di lavori da fare ed adesso non è il caso 😭
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    Il mio fm ha comprato casa 4 anni fa ( il mutuo è ancora in corso). Lo ammiro tanto perche riesce a fare tutto solamente con il suo stipendio
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Valentina ·
    Abbiamo preso una casa già arredata in affitto perché sua sorella conosce bene il padrone di casa

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti