Luana
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Carta di credito per ny

Luana, il 22 Novembre 2016 alle 13:33 Pubblicato in Luna di miele

Ciao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi quale tipo di carta di credito si possono usare a NY? Più che altro mi hanno detto che ci servirà per dare la caparra negli alberghi e che non accettano le prepagate. Conoscete e mi consigliate American express? Grazie mille

Condividi su:

29 Risposte

• Leaa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·

Ma ormai tutte le carte grano sui circuti visa o mastercard e sono accettate ovunque, controlla in banca di avere anche il bancomat aperto per il mondo, a volte c'è il blocco.

• Shirley
    Sposa Abituale Giugno 2020 Macerata
    Shirley ·
    Visualizza messaggio citato
    È come una posta pay che metti i soldi nel conto e puoi sia pagare con carta che ritirare dei soldi ... l'avvantaggio è che non hai commissioni da pagare per il cambio moneta.
    Noi abbiamo preso un air b&b
  • Lucia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Bari
    Lucia ·
    Shirley ma questa revolut funge da carta di credito? Ve l'hanno chiesta in albergo come garanzia? Sono interessata
  • Lucia
    Lucia ·
    Quindi funzionerebbe anche la mia carta di debito Banco posta Click?
  • Shirley
    Sposa Abituale Giugno 2020 Macerata
    Shirley ·
    Ciao! Noi per NY abbiamo preso una carta prepagata che si chiama Revolut. Ce l'aveva consigliata un nostro amico per evitare di aver da pagare gli interessi per il cambio moneta. È molto semplice da fare e pratica...
  • Lucia
    Lucia ·
    Ragazze va bene anche la carta Banco Posta Click del circuito Master card per gli acquisti a New York?
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    Anch'io sono interessata a sapere i costi abbiamo una postepay evolution e sapevo che serviva per forza una carta di credito...
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    Cos'è il "plafond?"
  • Luana
    Luana ·
    Ciaooooo, bene dai allora se ho altri dubbi ti chiedo visto che ci sei stata da poco :-)
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    Quindi posso pagare nei negozi cn la postepay? sapete qnt si paga di extra xpagamento visto ke siamo in un altro paese?
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    Vai in banca e ti diranno loro..
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    Ciao, la casta di credito a serve per le caparre di alberghi nolleggio auto, va bene qualsiasi io ho usato la mia ed è una visa, anche MasterCard va bene! Se hai bisogno di qualsiasi altra info anche io ci sono stata come prima tappa della nostra luna di miele a Luglio!
  • Luana
    Luana ·
    Grazie Angela infatti a noi la carta servirà più che altro per dare la garanzia in albergo
  • Luana
    Luana ·
    Ottimo noi abbiamo posta pay e la useremo senz'altro
  • Luana
    Luana ·
    Grazie mille Stella!! Infatti mi hanno consigliato in tanti di pagare tutto con la carta..
  • Angela
    Sposo Abituale Aprile 2017 Bari
    Angela ·

Esatto, sempre meglio informarsi!Smiley smile

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti