Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposo Preciso Giugno 2021 Messina

Capelli lisci

Luisa, il 28 Settembre 2020 alle 06:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno Sposine!
Mi rivolgo in particolare alle già sposate o a chi ha già fatto delle prove. Ho i capelli lunghi e lisci e per il mio grande giorno non vorrei stravolgermi troppo o fare acconciature sfarzose che non fanno per me. Vorrei essere semplicemente me stessa quindi mi sto sempre più convincendo di farmi una semplice piega, liscia, con al massimo qualche Ferretto decorativo. La mia domanda è: come attaccare il velo? Grazie per il vostro aiuto ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 14 Ottobre 2020 alle 18:59
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo consiglio, Alice! 😀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho i capelli lisci, lunghi e scalati e ho scelto un raccolto. Il velo l'avevo con un pettinino incastrato sopra lo chignon spettinato. Ti lascio una foto senza velo

    Capelli lisci 1


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina! Grazie mille per la foto 🤩
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capelli lisci 2
    Questa è la foto più dettagliata che sono riuscita a fare (col telefono dal pc, è un po’ sgranata), ma è il retro dell’acconciatura, al taglio torta, quindi a quasi fine serata ed era intatta. Nello spazio in mezzo c’era appuntato il velo.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Grazie del consiglio. Hai qualche foto da mostrarmi? 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! In realtà ancora non ho scelto abito e velo quindi non saprei. Io li vorrei anche fare un po’ mossi ma senza dare il senso del riccio finto e laccato stile bambola, però al tempo stesso mi rendo conto che il mio capello non regge la piega leggera. Avevo pensato di fare qualche colata sempre sul mio colore in modo da asciugare un po’ il capello che trattato magari mantiene meglio la piega.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    non so se hai già guardato in altri topic per prendere qualche spunto. Ti lascio qui quelli che parlano di acconciature per capelli come i tuoi Smiley smile >> Topic su acconciature per capelli lisci

    Spero ti siano utili Smiley smile

    Hai già scelto l'abito? Che scollatura ha? Anche da quello può dipendere la scelta dell'acconciatura... Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa anche io ho i capelli lisci, che di solito tengono pochissimo la piega; per il matrimonio il mio parrucchiere mi ha fatto un semiraccolto molto semplice, erano tipo due salsicciotti mossi ai lati fermati con le forcine, che creavano una specie di “nido” al centro, utile per fissare il pettinino del velo, purtroppo non ho foto sottomano ma anche io volevo un acconciatura semplice, i capelli che restavano sciolti li ha solo arricciati un pochino con la piastra. Un po’ di fissante e il tutto ha tenuto meravigliosamente fino a sera.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il velo ci deve per forza essere almeno una cotonatura altrimenti non sta su 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche I miei sono lisci e tantissimi. . Io opterò per una piega a broccolo... E penso di alzarlo almeno ai lati amo vedermi con il capello lungo ma nn davanti.... Vedremo da qui ad un anno avrò cambiato tante idee.... ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, il tuo velo ha un pettinino? Prova a sentire la tua parrucchiera e spiegale cosa vorresti ma temo che un po' di movimento serva per dare un senso appunto al velo.. Anche solo un semiraccolto semplice, senza stravolgere il tuo capello naturale.. Io ho raccolto i capelli sul davanti in due trecce e ho lasciato sciolti e mossi quelli dietro.. Dove le trecce si riunivano avevo un fermaglio e lì la parrucchiera ci ha aggiunto il velo! Ti consiglio di fare qualche prova con calma con la parrucchiera così potete vedere insieme come poter fare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, oggi c'è un topic di una sposa del 31.8 con velo e capelli lisci!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, la parrucchiera saprà come fare... Magari con un semiraccolto ultrasemplice avrà un punto d'appoggio.... Certo forse con il capello liscio semplice potrebbe essere più difficile... Ma mai disperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione