COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sposa Precisa Agosto 2020 Udine

Canzone ballo papà!

Sharon, il 19 Marzo 2020 alle 16:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte che canzone avete scelto da ballare con il papà? E il FM con la mamma?

Io non so se farò il ballo con il papà..non è tipo di balli 😅 ma comunque sto pensando una canzone non si sa mai! I nomi tavoli avranno nomi di canzoni di Vasco...e anche mio papà e un grande fan...quindi pensavo a una sua canzone! Ma non ne trovo una adatta...alla fine ho scelto PRENDI LA STRADA e I SOLITI! voi che dite mi date un consiglio? O se avete qualche altra idea ditemi pure....grazie ragazze🤗

7 Risposte

• Marta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Io con mio papà vorrei ballare piazza grande di dalla per che quando ero piccola me la cantava sempre per farmi addormentare, anche se so gia che mi metterò a piangere!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bello..tutto a tema! Anche io zocca 😍 l'anno scorso...bei ricordi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao Smiley smile
    Cosa faremo in che senso?? Tableu ecc..??
    Tableu con i vinili, segnaposto plettri Confettata con musicacassette per segnare i nomi dei confetti, gli inviti sono a forma di ticket concerto, coni porta riso con spartiti, photoboot a te, avremo due tipi di caramelle a tema... anche il menu lo scriverò su spartito
    Per la canzone non è che non ricordo il titolo, non ricordo proprio quale sia..Ho pochi ricordi e quei pochi sono sbiaditi.
    Per quanto riguarda l’essere fan certamente... laMia ninna nanna era vita spericolata ...L’ho già seguito A Zocca , sono riuscita a fare foto e autografo, e ai concerti son quasi sempre in prima linea sotto palco Smiley winking
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciaoooo
    Anche tu Vasco!sei una fan allora.. che dici delle canzoni che scelto io? Cosa farai con questo tema?Sai darmi qualche indizio sulla canzone?..potre aiutarti a trovarla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao..
    Noi balleremo sicuramente l nostra che è “ci parliamo da grandi di Eros” e sto cercando una di Vasco.. sto pensando a quale fosse quella. Che cantavamo sempre io e lui quando ero bambina ..
    siccome il tema del matrimonio sara vasco.... ❤️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    A noi piace: father and son
    oppure my father’s eyes...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·