COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

B
Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta

Canti chiesa

Bride馃懓馃徎, il 30 Aprile 2019 alle 11:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Quali canti avete scelto e in quali momenti? Io non ho idea di quali e come sceglierli..ho voce e organo e mi hanno detto di scegliere e fargli avere la scaletta ma non so da dove iniziare

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Deborah, il 4 Maggio 2019 alle 02:09
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Ma i canti durante la messa non potrebbe sceglierli il parroco?! Uffa 馃槪
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa
    • Segnala
    Caspita 猫 vero, devo pensare anche ai canti 馃槶 noi sappiamo solo di voler stella del mattino come canto finale. Per il resto non ho minimamente idea 馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Annalisa
    • Segnala
    Ciao la nostra scaletta sar脿 la seguente:

Canone in D di Pachelbel per l'entrata dello sposo
    Marcia di Mendhelsson per la mia entrata
    Allelujia di Mozart
    Gabriel's Oboe per l'offertorio
    Your love di Ennio Morricone per lo scambio delle fedi
    Chopin notturno op n 2 per il momento dell'aspersione
    Fratello sole sorella luna per la comunione
    Tema nuovo cinema paradiso di Morricone per le firme
    Marcia di Wagner per l'uscita

La violinista comunque mi ha mandato la scaletta con varie musiche da scegliere, parla con loro e vedi se possono proporti qualcosa
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa
    • Segnala
    A me l'Ave Maria di Schubert il parroco me l'ha vietata 馃槕 quindi ci sar脿 quella di Gounod
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze
    Elisa
    • Segnala
    Di solito chi canta gi脿 dovrebbe darti un elenco di brani...cmq ti consiglio di chiedere al parroco.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara
    • Segnala
    Fatti aiutare dal parroco. A me colei che che si occuper脿 dei canti gi脿 sa cosa cantare perch茅 ha un accordo col prete sui canti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara
    • Segnala
    A me il parroco ha dato un libretto del matrimonio da poter modificare e li ci sono scritti i momenti dove inserire i canti. X sceglierli me li ha consigliati l鈥檕rganista e la soprano che canter脿 al matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica
    • Segnala

Ingresso: All'Amore misericordioso (inno del santuario in cui ci sposeremo)

offertorio Panis Angelicus

comunione: Fratello sole sorella luna

Finale Ave Maria Schubert

devo scegliere il canto per le firme. devo chiedere alla mia insegnante se se la sente di fare "io ti prendo come mia sposa" a cappella

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Modena
    Jessica
    • Segnala
    Ciao ti lascio un link che ti potrebbe essere utile 馃槈
    https://www.matrimonio.com/articoli/musica-per-cerimonia-religiosa--c487
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela
    • Segnala

Ciao cara! Beh intanto gentili che non ti abbiano dato nemmeno un'idea!!! Intanto per l'ingresso e l'uscita, se ti piacciono, potresti usare le classiche marce nuziali rispettivamente Wagner e Mendelssohn; l'alleluia (quello che preferisce la tua soprano), per il sottofondo delle promesse noi abbiamo Preludio in do maggiore di Bach, sentilo vedi se ti convince; poi noi abbiamo scelto Dolce sentire per l'offertorio che 猫 davvero molto bella; per la comunione potresti fare il classico Panis Angelicus oppure il Deus ti salvet Maria, l'Ave Maria di Shubert o entrambe se c'猫 tanta gente, per le firme noi abbiamo Gabriel's oboe di Morricone. Puoi anche decidere di mettere Non potho reposare che 猫 molto bella (all'offertorio magari), all'ingresso la marcia di Clarke se ti piace di pi霉 e valuta anche l'Ave Maria di Gounod.

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    I miei brani saranno:4 - sposa amata (ingresso), dolce sentire (offertorio), panis angelicus (comunione ) Ave Maria schoubert, (firme), alleluia classico(con lettura), Santo del Bonfitto, nuovo cinema paradiso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti