Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Cani al matrimonio?

Johanna, il 27 Maggio 2017 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 91
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L cerimonia che si svolgerà all'aperto.. per la cena lo farei portare da qualche parte perché è fifone e ho paura che patisca tutta quell'agitazione e chiasso.. in più vorrà sempre stare con me e io non potrò tenerlo.. mi sembra di maltrattarlo.. mia suocera invece non ha dubbi.. il cane se lo porta e se lo tiene tutto il tempo.. nonostante il suo so un bassotto che abbaia contonuamente 😒 .. la domanda è qualcuna di voi porterà p h portato il cane al matrimonio? È stato lì fino alla fine?

Cani al matrimonio? - 1

Cani al matrimonio? - 2

91 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Ottobre 2018 alle 19:29
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jolie 6 mesi Coco 8 anni porteranno gli anelli e tutti i nostri amici sono invitati a portare i loro cani che avremo un giardino enorme nella location perciò CANI SI ❤️

    Cani al matrimonio? 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono combattuta.. all'inizio ero sicura al 100% che l'avrei portato, adesso però penso se non sia troppo stressante per lui.

    Ci sposiamo alle 17 con il rito civile direttamente in location e abbiamo il termine per lasciare la location alle 24. Lui è abituato a stare in mezzo alla gente, anzi lo adora, ma non so veramente se sia "troppo".

    Ci sarà anche il suo addestratore così lo terrà quando non potrà stare con noi, ad esempio durante la cerimonia, ma non so se è meglio farlo portare a casa prima della cena Smiley cry

    Intanto vi faccio vedere il mio amore

    aaronCani al matrimonio? 2


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo lasceremo a casa durante la cerimonia (in chiesa) e lo prenderemo x il ricevimento (la villa é bella grande e si divertirà....) e cmq prenderemo una dogsitter x occuparsi a 360 gradi di lui... (Il nostro é un meticcio di quasi 20kg .. )

    Cani al matrimonio? 3
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Lauu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi con la nostra cana!!

    Cani al matrimonio? 4

    Cani al matrimonio? 5
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore! Io ho un incrocio di tre anni che adoro! In ogni caso penso ci siano posti per cani e posti dove ci soffrirebbero, anche il mio è un fifone e io l’ho lasciato a una ragazza di fiducia a casa, con tutta quella gente e quel rumore si sarebbe solo spaventato!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è Dexter ed è la nostra vita...il giorno del matrimonio lo andremo a prendere a casa dopo la cerimonia in comune e verrà con noi a fare le foto. Poi lo riporteremo a casa perché al ristorante tra persone e musica sarebbe solo uno stress. Nel nostro viaggio di nozze ( che non so ancora dove sarà) invece verrà sicuramente con noi

    Cani al matrimonio? 6
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due cani di grossa taglia, li amiamo più di noi stessi e proprio per questo abbiamo deciso di non portarli al matrimonio! Sarebbe uno stress troppo grande per loro, in particolare modo per la femmina che è molto ansiosa, stare in mezzo a tanta gente e sconosciuti.
    Per quel giorno, chiameremo la nostra educatrice cinofila che starà con loro a casa nostra fino alla fine del ricevimento, facendoli scatenare in giochi e corse!
    più sereni loro e più sereni noi 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a un matrimonio in cui il cagnolino tutto agghindato, terrorizzato, doveva portare le fedi lungo il tappeto durante la cerimonia con musica a tema. Io l'ho trovata una cosa veramente egoistica.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è una pulcina, la mia è 14kg da sola (leggermente in sovrappeso dato che dovrebbe stare sotto gli 11kg😑)..ieri comunque parlavo con una ragazza che vanno a Corfù con il loro cane e prendono la nave ad Ancona .. Sono 15 ore di nave😵.. Vediamo, comunque la Grecia non mi dispiacerebbe!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andiamo negli USA, ma la nostra è 6 kg ed è più facile viaggiare con un cagnolino sotto i 10 kg, perchè può stare con te in cabina. Io avevo preso in considerazione anche la Grecia! Secondo me ci sono posti stupendi ed è facile trovare sistemazioni che accettano i cani...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andate di bello?! Noi ancora non abbiamo prenotato niente perché appunto volevo trovare qualcosa da portare anche lei...anche lei è sempre con noi e non me la sento proprio di lasciarla a mia madre, anche perché abita in un'altra città e Nina non è abituata a stare senza di noi..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pitbull e un pastore belga malinois. E li userò come cuscino porta fedi. Li porterà all'altare il mio figlio .
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che amore!!! Ha un musino dolcissimo!!!!!!!!! La nostra fa 3 anni il 5 luglio...a me sembra sempre una cucciolina...Ce la portiamo dovunque, anche i viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeeee..Che dolcezza!! Quanto ha? Ecco la nostra Nina.. L'abbiamo presa al canile che aveva appena 2 mesi.. Ora ha 7 anni e mezzo..

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il nostro amore! Hai una foto della vostra?

    NINA..

    NINA..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra pelosina si chiama NinaSmiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti il tuo cane è dolcissimo! T i capisco io il il mio non potrò portarlo perché la cerimonia è in chiesa e naturalmente al ricevimento non è il caso.. troppa gente.. ma abbiamo pensato di coinvolgerlo cmq, dopo la messa andremo a casa per fare qualche foto con lui! 😍

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Nadra Smiley heart io lo adoro, e mi rispecchio molto in quello che hai scritto tu del tuo cucciolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per la dog sitter! Si occuperà di lei e di tutti i suoi bisogni...la location è grande, per cui se a Nina dovesse dar fastidio la confusione, la porterebbe a fare un giretto, per farla rilassare! Verso serà la porterà nella nostra camera in location, tanto lei è abituata a dormire anche in albergo. Così non dovremo rinunciare alla sua presenza e lei non si stresserà troppo!

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono belli!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certo!! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo bello!!! Sarete anche in tinta 😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini che siete stati! Bene sono elice di non essere l'unica pazza che si sente in colpa
    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una scelta difficile ma non lo porteremo... Innanzitutto è come il tuo vorrebbe sempre stare con noi , mi seguirebbe ovunque ma il problema non è questo. Non voglio stressarlo, tenerlo legato mentre ceniamo oppure metterlo in camera , lui è abituato e sta tranquillo a casuccia nostra , ne risentirebbe di meno . Però ci sarà quando farò le foto a casa dei miei assieme alla cagnolona di mamma e inoltre abbiamo preso un cake topper con sagoma sposi e cane proprio per averlo in qualche modo tra i ricordi più belli della nostra vita...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra , noi l'abbiamo avuti con noi solo per le foto prima del ricevimento, e poi li abbiamo fatti portare via. Così eravamo tranquilli tutti 😊

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra signorina sarà la damigella e ci porterà le fedi, per il resto passerà il tempo col suo dog sitter di fiducia, che abbiamo ovviamente invitato ma che lavorerà anche quel giorno, ma ovviamente sarà presente. Un matrimonio senza tutta la famiglia al completo non avrebbe senso per noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò! Ti farò sapere 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il cane ce l'ho, ma onestamente non capisco chi a ogni costo se lo deve portare con sè. A costo di mettere in imbarazzo la gente! Capisco le tue difficoltà, perchè io non sarei in grado di impuntarmi. Ma se sai che questo potrebbe rovinare il matrimonio prendi il coraggio a due mani. Io proverei come ti ho detto a prenderla dalla lontana...ma se non capisce a sto punto sarei chiara!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraSmiley smile! Io sicuramente porterò il mio amore pelosone di 40kg non potrei farne a meno! È un maremmano ma è buono come il pane e sta bene in mezzo alle persone!porta anche il tuo cucciolo al vostro matrimonioSmiley heart vedrai che non te ne penti, eventueventualmente puoi sempre farlo accompagnare a casa da qualcuno di fidato se proprio vedi che soffre la confusione Smiley winking

    Cani al matrimonio? - 1

    Cani al matrimonio? - 2
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che bello che è.. il mio avrà pure un viso dolce ma è un uragano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è venuta ed è stata buonissima sotto al tavolo dei miei tutto il tempo... LaPortava mio padre fuori ogni tanto per i bisogni ma è stata magnifica!
    • Rispondi
  • Valeriac.
    Sposa Abituale Maggio 2019 Oristano
    Valeriac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco piacerebbe anche a me portarlo e farmi anche qualche foto ma abbiamo deciso che lo lascerò a un dog sitter fidata perché è enorme e non starebbe buono in mezzo al caos farebbe disatri ti dico solo che è un alano. P.s. anche il tuo ha un viso dolcissimo😘😘😘

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione