Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Campania normativa

Maria, il 22 Maggio 2020 alle 14:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salve, qualcuna di voi ha già parlato con i ristoranti per le nuove disposizioni su come si terranno le cerimonie? Parlo per le spose campane


9 Risposte

Ultime attività da Cristall, il 5 Giugno 2020 alle 21:43
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.regione.campania.it/assets/documents/allegato-sub-e-wedding-cerimonie.pdf
    🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    bisogna aspettare le nuove disposizioni nei decreti per quanto riguarda i matrimoni.

    Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Ti auguro di poter celebrare le nozze come hai sempre sognato Smiley ring

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con un'amica che è proprietaria di una location... lei ha rimandato fino a fine agosto...un po'per paure sue, un po' per paure delle clienti... Ha bloccato tutto il 2021 per le spose 2020... Invece con il mio catering non ho ancora parlato, sto aspettando qualche notizia in più... Anche se sono tranquilla, per mia fortuna mi ritrovo con una media di 60 persone in una sala da 120...🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 dicembre e spero in meglio! Voglio esserr positiva in pochi mesi la situazione è migliorata! Poi De Luca dovrebbe parlare il 3/4 giugno se non mi sbaglio e dirà delle cose inerenti alle cerimonie poichè questo settore è uno dei settori più importanti in Campania e in Italia non è giusto tenerci così..allo sbando! Se poi non si potranno fare per quest'anno sposteremo ma almeno ci mrttiamo l'anima in pace ...anchr se io ascolterò tutto ma proseguirò con la preparazione fino a settembre/ ottobre per capire la situazione in quanto come ho detto già prima le cose cambiano velocemente e nessuno ha la palla di cristallo quindi dobbiamo attendere e spostare il tutto qualche mese prima per riorganizzarci.Ma io sono positiva!!!!ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Caserta il 10 ottobre 2020, abbiamo sentito la nostra location pochi giorni fa e ci ha rincuorato molto! Infatti ci hanno detto che secondo loro non è il caso di rimandare e che per quanto riguarda il banchetto dovremmo solo evitare i buffet, ma verrà tutto servito al tavolo. Ci hanno anche detto che molto probabilmente non si potranno fare balli di gruppo (ma comunque non ci tenevo!) ma che se poche coppie vorranno ballare, potranno farlo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Chiesa devi parlare con il parroco oppure vedere se c'è qualche nota sul sito della Diocesi in linea di massima le Chiese seguono la linea guida della Cei... E cioè al momento è non si sa fino a quando ingresso con mascherina, numero di persone limitate, distanza di un metro, no abbracci, quindi no auguri no lancio riso... Per i ristoranti ma vale credo per tutta Italia al momento non hanno una vera linea guida o meglio seguono il decreto nazionale per ora il decreto è no banchetti anche la non si sa fino a quando... No buffet, no aperitivo no taglio della torta no confettata perché causano assemblamenti... Distanziamento sociale... Bisogna parlare con le location che poi anche se sono nella stessa regione alcune spose dicono una cosa altre altro... Io sposo a Gaeta ma i fornitori musica fotografi auto sono Campani e mi hanno confermato stessa cosa anche per la Campania. Le partecipazioni le ho prese da un WP di Caserta e mi ha detto le stesse cose della mia location e chiesa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post perché mi interessa tantissimo. Sposa agosto 2020 da maggio 2020 ma ancora non sappiamo nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao al momento non ci sono disposizioni in alcuna regione che chiariscono come sarà a settembre, alcune norme peraltro incerte arrivano massimo al 31/7

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono Campana e ho rimandato le nozze da Settembre al prossimo anno. Ad oggi purtroppo c'è ancora tanta incertezza e la situazione non è delle più rosee. Il distanziamento cmq resterà, anche se dovesse esserci un ritorno ad una "nuova normalità". Noi abbiamo preferito non vivere più di ansie continue e quindi rimandare, anche per il fatto che dobbiamo ultimare i lavori a casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione