Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Camomilla si o No?

Assunta, il 4 Settembre 2019 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 29
Il pediatra dice di dare la camomilla a mia figlia di 3mesi, la cugina di mio marito che è ostetrica dice di non darla assolutamente. Voi che fate?

29 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 7 Settembre 2019 alle 13:25
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Non ne hanno bisogno. E così piccoli può anche andare a sovraccaricare i reni.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza da mamma per adesso, ma da figlia 😂 Mia mamma ci dava camomilla quando non era ora del latte ma noi ne facevamo richiesta. I primissimi mesi è più difficile capire quanto latte effettivamente prendono, orari ecc. Ma insomma, noi siamo cresciute benissimo così. Smiley winking
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dare la camomilla? Ha scritto bene una ragazza se le dai la camomilla le togli il latte, perché lo stomaco dei bimbi è piccolo e quello che le dai di camomilla le togli di latte. Se allatti tu, bevi tu la camomilla e così la dai anche a tua figlia. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante abbia una figlia scatenata di 8 mesi e mezzo quasi...mai data. Avevo chiesto alla pediatra che mi aveva detto di no quindi nulla, la lascio sfogare e poi si addormenta Smiley xd
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai data, sempre e solo il mio latte fino ai 6 mesi circa..
    • Rispondi
  • Federica