Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Camomilla si o No?

Assunta, il 4 Settembre 2019 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme
Il pediatra dice di dare la camomilla a mia figlia di 3mesi, la cugina di mio marito che 猫 ostetrica dice di non darla assolutamente. Voi che fate?
Condividi su:

29 Risposte

• 馃挄 Bi 馃挄
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    Assolutamente no. Non ne hanno bisogno. E cos矛 piccoli pu貌 anche andare a sovraccaricare i reni.
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille
    Non ho esperienza da mamma per adesso, ma da figlia 馃槀 Mia mamma ci dava camomilla quando non era ora del latte ma noi ne facevamo richiesta. I primissimi mesi 猫 pi霉 difficile capire quanto latte effettivamente prendono, orari ecc. Ma insomma, noi siamo cresciute benissimo cos矛. Smiley winking
  • Aliona
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Aliona
    Perch茅 dare la camomilla? Ha scritto bene una ragazza se le dai la camomilla le togli il latte, perch茅 lo stomaco dei bimbi 猫 piccolo e quello che le dai di camomilla le togli di latte. Se allatti tu, bevi tu la camomilla e cos矛 la dai anche a tua figlia. 馃槉
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa
    Nonostante abbia una figlia scatenata di 8 mesi e mezzo quasi...mai data. Avevo chiesto alla pediatra che mi aveva detto di no quindi nulla, la lascio sfogare e poi si addormenta Smiley xd
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside
    Mai data, sempre e solo il mio latte fino ai 6 mesi circa..
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online
    Visualizza messaggio citato
    Ok, nel mio caso la prenderei io cos矛 passa a lui.
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy