Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Camomilla si o No?

Assunta, il 4 Settembre 2019 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme
Il pediatra dice di dare la camomilla a mia figlia di 3mesi, la cugina di mio marito che 猫 ostetrica dice di non darla assolutamente. Voi che fate?
Condividi su:

29 Risposte

• 馃挄 Bi 馃挄
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    Assolutamente no. Non ne hanno bisogno. E cos矛 piccoli pu貌 anche andare a sovraccaricare i reni.
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille
    Non ho esperienza da mamma per adesso, ma da figlia 馃槀 Mia mamma ci dava camomilla quando non era ora del latte ma noi ne facevamo richiesta. I primissimi mesi 猫 pi霉 difficile capire quanto latte effettivamente prendono, orari ecc. Ma insomma, noi siamo cresciute benissimo cos矛. Smiley winking
  • Aliona
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Aliona
    Perch茅 dare la camomilla? Ha scritto bene una ragazza se le dai la camomilla le togli il latte, perch茅 lo stomaco dei bimbi 猫 piccolo e quello che le dai di camomilla le togli di latte. Se allatti tu, bevi tu la camomilla e cos矛 la dai anche a tua figlia. 馃槉
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa
    Nonostante abbia una figlia scatenata di 8 mesi e mezzo quasi...mai data. Avevo chiesto alla pediatra che mi aveva detto di no quindi nulla, la lascio sfogare e poi si addormenta Smiley xd
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside
    Mai data, sempre e solo il mio latte fino ai 6 mesi circa..
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online
    Visualizza messaggio citato
    Ok, nel mio caso la prenderei io cos矛 passa a lui.
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy
    Le ostetriche mi hanno detto di usare quella x adulti xke in quella x bambini c'猫 troppo zucchero. Io faccio 1 litro e mezzo/2 alla volta. Metto 4 bustine e lascio in un thermos. Quando devo preparare il latte prendo qst acqua con il the e la riscaldo e poi ci aggiungo il latte
  • Federica
    Federica Online
    Devo provarlo, anche perch茅 dei giorni Flavio 猫 proprio nervoso e forse avr脿 qualche colica. Che marchio hai preso della tisana al finocchietto?
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy
    Davvero un toccasana. Usate con tutte e due le mie bimbe
  • Federica
    Federica Online
    Io ho deciso di non darla nonostante me l鈥檃vesse consigliato la pediatra per intrattenere mio figlio tra una poppata l鈥檃ltra, l鈥檋o presa io ma non ha avuto nessuno effetto, mentre dicono che siano miracolose le tisane al finocchietto.
  • Teresa
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Teresa

Io a mio figlio (quando non si calmava proprio) ne davo un po'.

Ovviamente quella per neonati!

• Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally
    I bambini hanno un sistema nervoso diverso dagli adulti, infatti a loro I calmanti per gli adulti come ad esempio la camomilla diventano delle specie di eccitanti per loro. Per questo lo sconsigliano. Se ti dicono di non darla anche i pediatri io li seguirei... Sono loro i medici. 馃槉
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta
    Ok devo provare
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija
    Io non l'ho mai data ed me l'ha sconsigliata anche la pediatra .
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia
    Anche la mia pediatra mi ha detto che se voglio posso iniziare a dargliela, lui ha 2 mesi. Io non sono d'accordo e continuer贸 ad attaccarlo solo al seno. Non vedo quale sia il beneficio.
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy
    Assolutamente no!!! I bimbi fino a sei mesi devono bere solo latte che sia materno o artificiale, secondo le linee guida dell'Oms che purtoppo i pediatri non seguono

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti