Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Camicia x il parto...sopra o sotto ginokkio?

Stefy89Dg, il 20 Settembre 2016 alle 19:18 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao raga. Volevo un consiglio...oggi ho comprato la camicia per il momento del parto... Essendo io un po' bassina, come lunghezza mi arriva sotto il ginocchio. Secondo voi è il caso d farla accorciare un po', magari fin sopra il ginocchio? Non vorrei che poi a ora del parto diventi ingombrante , essendo sotto il ginocchio...voi ke dite? Mia madre dice ke casomai basta ke sbattono gli ultimi tre bottoni e sono apposto Smiley atonished

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Settembre 2016 alle 14:24
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglierei di lasciare cosi com'è Smiley winking

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' uguale, tanto te la faranno togliere.

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli Smiley smile penso allora ke la lascerò così comè, leggermente sotto il ginokkio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me puoi tenerla cosi come e'...ti assicuro che l'ultimo fastidio a cui pensi in quel momento e' di avere la camicia ingombrante Smiley xd ...io per esempio l'avevo comprata ma non ho fatto in tempo ad indossarla, o meglio, a travaglio iniziato proprio me ne sono dimenticata e ho partorito con una normale
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come ti senti a tuo agio! Io preferivo essere coperta il più possibile e mio marito è stato bravissimo ad aiutarmi in questo...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso di tutto e di più e alla fine sono andata in sala parto con la tuta... sopra avevo reggiseno e maglietta, poi sotto ti coprono con i teletti verdi se hai freddo
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica poi l'ha buttata la camicia da notte per chiari motivi...io direi che la lunghezza dell'orlo è un aspetto che puoi anche sorvolare tanto credo te la facciano sollevare completamente.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero portata camicia da notte magliettona larga ..alla fin fine ho partorito nuda..non me ne sono nemmeno resa conto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh! A monza solo ostetriica e infermiera, ma assolutamennte senza problemi....anestesista solo se vuoi epi e poi nn sta li tutto il tempo, e neonatologo se ce bisogno....almeno cosi avevan detto....Io avevo una canotta che copriva in pezzo d coscia tanto poi lavrebbero alzata, e appena è nata l'hanno appoggiata sulla mia pancia nudaSmiley heart fantastico... però è vero che anche se erano due persone estraneee in quel momento non ci fai proprio caso! Esistavamo solo noi tre!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mii beata tu che eravate solo in tre... A me il gine mi ha detto ke poi in sala parto loro saranno in 5...lui,un altra ostetrica, l'anestesista, il neonatologo e l'infermiera. Più io e mia madre (mio marito non vuole entrare, perché sa già che si sentirebbe male Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto te la alzano o sbottonano quindi non preoccuparti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo fino sotto al ginocchio, quando è stato il momento ero tutta sbottonata Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al corso preparto ci hanno detto di portarci una maglia larga e magari un po' lunghetta per il parto

    poi per il dopo la camicia da notte andrà benissimo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segnaliamo,perchè è un profilo falso.e comunque anche io faccio parte della CRI, ma non per questo sono esperta nel dare consigli di alcun tipo alle future mamme!!

    a mio modesto parere meglio appena sopra il ginocchio,io le comprerò la settimana prossima e se saranno lunghe le farò accorciare,ma è questione di comodità

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È indifferente.io avevo la camicia in valigia e sono rimasta cn la maglia del pigiama. Ero coperta con la lenzuola....nessun problema!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito un mese fa..avevo solo una maglia largona taglia xl..al corso preparto preparato a noi hanno consigliato una cosa così.. perché devi essere libera sotto..e inoltre basta una cosa vecchia..rischi di sporcarla..io ho tenuto la mutanda fino al momento delle spinte..dopodiche' l ho tolta e sono rimasta con la maglia...dopo 10 minuti era talmente caldo che ho tolto la maglia e sono rimasta nuda..e anche mio marito si è tolto la maglia perché lo stringevo talmente tanto che gli era preso un bel caldo anche a lui! Poi in ogni caso quando nasce il bimbo ti fanno togliere tutto per tenerlo pelle a pelle..sia a te che al papà.. io mi facevo un sacco di problemi..ma fidati che in quel momento non ci pensi più.. poi eravamo Io, mio marito e l ostetrica .in penombra..quindi proprio mi sono sentita molto a mio agio nonostante fossi nuda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione