Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino

Cameretta bebè 💙

Maria Grazia, il 2 Ottobre 2019 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 4
A gennaio nascerà il nostro maschietto...la sua cameretta è nel piano mansardato ma il soffitto è molto alto,avevamo in mente di mettere la carta da parati ma è complicato quindi penso che opteremo per dipingere la parete di un colore neutro,tipo carta zucchero..e poi applicheremo dei adesivi..Voi come avete decorato la stanzetta?

4 Risposte

Ultime attività da Livia, il 3 Ottobre 2019 alle 07:43
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cameretta bebè 💙 1nii abbiamo fatto tutto bianco e la parete tortora brillantinata... Poi ci metteremo l'adesivo coi nomi
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiam ridipinto di un colore perché non trovavamo un accordo 😂 abbiam decorato la cameretta con adesivi e quadretti ❤️Cameretta bebè 💙 2
    Cameretta bebè 💙 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto il tuo stesso pensiero! Abbiamo ridipinto la camera.con un colore neutro ma abbiamo scelto il tortora caldo, una specie di sabbia e stiamo comprando degli adesivi con delle montagne stilizzate da mettere.dove abbiamo messo il lettino😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se conosci qualcuno di molto bravo con i disegni potresti pensare a un murales personalizzato.... Io dovevo farlo ma non ho fatto in tempo 😅 però viene carino.... Mia sorella per i nipoti ha preso gli adesivi su Amazon anche questi fanno il loro effetto comunque....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione