Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2018 Catanzaro

Camera da letto saber o modo10

Erika, il 17 Ottobre 2017 alle 20:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buonasera ragazze, mi sposerò il 17 giugno 2018 e la mia casa è a due piani, cucina-soggiorno moderni con i pensili bianchi opachi e rovere provenzale venato con il top in okite Tortora (marchio tedesco *NOBILIA*) .......ed ora sono indecisa sulla camera da letto; premetto che il pavimento è un listone effetto parquet color Tortora x entrambi i piani, e al piano superiore il tetto è in legno bianco spiovente ma abbastanza alto come ambiente, non è basso!!! a mio avviso molto elegante.... Cmq vi mostro le due camere da letto che sia a me che al mio ragazzo piacciono. Una è saber l altra modo10...Entrambe sono due camere moderne contemporanee e quindi so che non passeranno mai Di moda... Xo temo di sbagliare con l abbinamento della cucina, anche se tutti mi dicono di no, perchè oltre ad essere una casa a due piani quindi due ambienti separati, la camera da letto è un ambiente a se, un po' romantica come la vedo io 😍 Quindi ci sta bene dicono anche perchè nn si tratta ne di classico ne di arte povera... cmq vi allego anche il disegno dell cucina cosi mi consigliate!!! Grazieeeee

Camera da letto saber o modo10 1

Camera da letto saber o modo10 2

Camera da letto saber o modo10 3

Camera da letto saber o modo10 4

Camera da letto saber o modo10 5

Camera da letto saber o modo10 6

Camera da letto saber o modo10 7

Camera da letto saber o modo10 8

Camera da letto saber o modo10 9

9 Risposte

Ultime attività da Salvatore, il 12 Ottobre 2020 alle 22:02
  • Salvatore
    Sposo Novello Dicembre 2016 Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente te la sconsiglio. Ti racconto la mia esperienza con questa azienda. Camera da letto consegnata con un'anta dell'armadio scollata. Riconsegnata dopo un mese, con un piccolissimo difetto posto in alto all'armadio. A pochi giorni dal matrimonio decido di tenere l'armadio con questo difetto, ma dopo 3 anni mi ritrovo l'armadio scollato. Controllando gli altri pezzi della camera mi accorgo che il settimino, il comodino e il letto presentano vari difetti, ossia alcune parti scollate. Successivamente ho contattato l'azienda, la quale non vuole saperne nulla di adoperarsi per riparare il prodotto e lasciare soddisfatto il cliente, in quanto è fuori tempo limite dalla garanzia legale di 2 anni. Ho dovuto contattare un'ebanista per risolvere il problema. Esperienza da dimenticare. Mai più acquisterò Modo 10.

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte...ho ordinato la zona giorno modo 10😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera saber è bellissima me ne sono subito innamorata 😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi modo 10, soprattutto l'ultima foto va più bene con il tuo arredamento o anche la nuova collezione di modo10: domino
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale dici? Comunque grazie 🤗 Io Ho sempre paura di sbagliare invece!😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    QUEsta?????

    Camera da letto saber o modo10 10
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la camera da letto dell'ultima foto è la piu adatta oltre che essere la piu bella 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è bellissima e ci sta anche con la cucina.... davvero bellissima davvero complimenti ottimo gusto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione