COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita
Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto

Camera da letto

Margherita, il 23 Aprile 2020 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze.. Mi consigliate cosa mettere sul com贸 per decorarlo? Consigliatemi anche dei siti dove acquistare accessori per decorare la casa. Grazie a tutte, un abbraccio 馃槝Camera da letto 1

11 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Io metterei un cassonetto con tre candele profumate di diverse grandezze e un cestino di pout pourri e basta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura
    • Segnala
    脠 la mia stessa camera da letto.. Cmq io ci tengo l'album di nozze, il cuscino delle fedi e una nostra foto del matrimonio馃榾
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana
    • Segnala
    Ciao!
    Abbiamo la stessa camera da letto!
    脠 stato amore a prima vista! Ti allego ma foto del mio com貌, magari pu貌 esserti utile! Camera da letto 2

Camera da letto 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona
    • Segnala
    Lume e una cornice
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav
    • Segnala
    Io metterei una coppia di vasi(1 pi霉 alto dell'altro), una lampada e una cornice
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Yankee Candle, candele! Porta foto e diffusore馃グ
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax
    • Segnala
    Io metterei una lampada, un cofanetto portagioie oppure svuota tasche, delle cornici con le vostre foto, candele....io amo maison di munde, Ikea, Zara home e H&M home...
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia
    • Segnala
    Ciao Margherita, potresti metterci candele, piantine finte o quello che pi霉 ti serve a portata di mano..io ad esempio adoro le statuine Tognana design Andrea Fontebasso e quindi ho messo una statua stilizzata e un alberello in ferro battuto..puoi controllare sui siti online, ci sono veramente una marea di belle cose e idee 馃槏
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Rita
    • Segnala
    Ciao potresti metterci delle candele, dei fiori o una piantina, una lampada soft, le vostre foto.. Siti dove comprare zara home, meson du munde, hm home, ikea
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ha molte cose belle il negozio 鈥渃asa鈥 e 鈥渕aison dou monde鈥 dovrebbero anche avere i siti su cui ordinare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    Per come sono fatta io lo lascerei cos矛!!! Poi usando le cose to accorgi di che cosa ti serve a portata di mano e cosa no quindi ti renderai conto da sola di cosa puoi metterci sopra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti