Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Cambio ginecologo alla 35/36esima settimana?

Federica, il 7 Giugno 2019 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte. Ho un dubbio che mi assilla, le condivido con voi; sono a 35+5 e mercoledì ho fatto la mia visita di controllo dalla ginecologa che mi segue da inizio gravidanza, mercoledì mi ha detto che da circa un mese si è trasferita in un altro ospedale di un’altra città, fino a un mese fa lavorava nell’ospedale in cui partorirò. Questa cosa mi ha messo un po’ di agitazione, lei mi ha rassicurato dicendomi che non c’è nessun problema e che comunque al 90% non ci sarebbe stata al parto anche se avesse continuato a lavorare nell’ospedale di prima. Sono un po’ confusa ora, ho la prossima visita il 26 giugno ma non so se mi conviene rivolgermi ad an altro ginecologo.

9 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 7 Giugno 2019 alle 19:45
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con.lei. tanto se il parto va liscio n ssun ginecologo entra. Avresti solo ostetriche! Quindi se ti trovi bene vai da lei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, devi fare quello che ti senti e che ti fa stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anch’io la penso così. Ho paura dell’eventualità dell’induzione perché in quel caso dovrei ricoverarmi. Aspetto la prossima visita del 26 per vedere com’è la situazione.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trovi bene con lei continua ad andare! La mia ginecologa non lavora nell’ospedale dove partorirò ma tanto se il parto è fisiologico la dottoressa neanche la vedi in sala parto!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che so comunque è solo un colpo di fortuna eventualmente trovare il proprio ginecologo quando devi partorire... Anche continuasse a lavorare lì quando arriva il momento ti presenti all'ospedale e trovi chi c'è di turno 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti sei trovata bene con lei continua a farti seguire da lei..e concordo con il fatto che non è detto che ci sarebbe stata lei al parto..tanto ormai manca poco😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché rischi comunque che non sia di turno al momento del parto quindi fatica inutile....in bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso come te. Sarebbe troppo tardi rivolgermi ad un altro ginecologo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io partorirò nell'ospedale della mia città e mi hanno detto che per legge il.ginecologo non può essere chiamato ma devi essere fortunata a trovarlo di turno quel giorno altrimenti si va dal primo che capita. Se con la tua gine ti sei trovata bene non vedo perché cambiare...tanto se anche tu rivolgessi ad uno nuovo sarebbe comunque sconosciuto per te e potrebbe ugualmente non essere presente al parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione