Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno

Cambio data fedi

Giada, il 30 Settembre 2020 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte,

dovrei sposarmi (incrociamo le dita) il 15 ottobre, dopo aver rinviato una volta il matrimonio. La prima data avrebbe dovuto essere il 18 aprile, ed il lockdown ci ha sconvolto i piani quando le nostre fedi erano già state incise. Adesso ho dei dubbi, perché io vorrei farle reincidere con la data esatta, mentre il mio fm vorrebbe lasciarle come sono, anche in considerazione della perdita di grammatura.

Voi sposine/i che vi siete trovati in una situazione analoga alla mia come avete risolto? E, nel caso in cui l'abbiate fatta cancellare e poi reincidere, come è l'effetto? C'è stata un'effettiva perdita di grammatura?

Grazie a chi mi risponderà!

7 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 1 Ottobre 2020 alle 11:05
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte reincidere con la nuova data....... ieri sera siamo andati per ritirarle e invece di esserci 18 Ottobre, c'era 8 Ottobre.......... Non ci volevo credere!!!!!

    Quindi le abbiamo lasciate per farle di nuovo correggere!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi abbiamo rinviato da Maggio a Ottobre. Abbiamo deciso di far re incidere la data nelle fedi e per noi vanno benissimo!!! Sia a livello di effetto (non si vede assolutamente nulla), sia con la grammatura non è cambiato molto. Poi certo dipende da voi e anche dal tipo di fede che avete. Io non ho una grammatura importante e nonostante questo non trovo particolari differenze. Potete comunque consultarvi con l’orefice per capire cosa vi conviene di più, oppure potete far incidere entrambe le date se riuscite😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smileSmiley smileSmiley smile………………...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rinviato il matrimonio da agosto 2020 ad agosto 2021...e quando prenderò le fedi farò incidere tutte e due le date...eprchè comunque hanno un significato importante entrambe… Smiley smile ..quindi potresti lasciare la vecchie e nell'eventualità aggiungere la nuova

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei cambiare la data !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione