Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Cambio data da 27/06 a 21/08 ma tanti dubbi...

Jessica, il 14 Aprile 2020 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte,

abbiamo appena reso ufficiale con i fornitori il piano B perchè quello A ormai ci sembrava impossibile (ci mancano cose da fare e sarebbe impossiibile per N motivi farlo a Giugno)...Tuttavia parenti, genitori e alcuni amici ci stanno smontando anche il piano B portandoci negatività e stress...già è stata una missione impossibile trovare una data decente come piano B...comunque chi di voi è messa come me? ovvero che lo ha spostato sempre verso la fine do questa estate ed è ancora piena di dubbi e non sa che fare? Avete delle indicazioni da parte di vostri WP o fornitori, utili a questa situazione?

20 Risposte

Ultime attività da Diana, il 15 Aprile 2020 alle 09:39
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, è la stessa cosa che volevo rispondere io! Il mio fidanzato invece ha mantenuto i nervi saldi e le ha risposto tranquillamente... Per il resto la penso come te! Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per come sono tesa in questi momenti credo che le avrei risposto: perchè non stai a casa? Forza e coraggio ti capisco! vedrai che questa cosa farà una bella scrematura tra chi ci tiene davvero e chi no

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te, e ogni volta che entro qui mi viene ansia! L'ho spostato ad ottobre, spero vada tutto bene Smiley sad in più un'invitata cafona ci ha detto "ma perché ad ottobre e non all'anno prossimo?"
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco pienamente!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo la location non è adattta per i mesi più freschi e abbiamo dovuto fare in base alle disponibilità Smiley sad

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara 😘😘 speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamoooo! aggiornami!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco ha spostato da agosto a luglio 2021...secondo me da giugno ad agosto non cambierà moltissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GRAZIEE. ho bisogno di un po' di positività !

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato da giugno a fine agosto..sperando che in un modo o nell’altro si possa celebrare..alla fine a noi interessa poter avere accanto le persone più importanti per noi..vedremo che tipo di restrizioni daranno alle sale ricevimenti..non vogliamo più rimandare dopo anni di relazione a distanza 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati da giugno ad ottobre... avevano date disponibili anche ad agosto ma non ce la siamo sentita di rischiare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meno di 2 mesi sono troppo pochi... Infatti io da luglio, a giugno 2021.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Noi da maggio abbiamo slittato a fine agosto . Per ora non ci ha contattati nessuno ✌️♥️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato già la prima data, da seconda è a luglio e i miei fornitori non mi hanno detto ancora nnt
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si sistemi tutto il prima possibile 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fornititi mi hanno consigliato di rinviarlo all anno prossimo.. purtroppo quest anno i matrimoni sono andati così. Non è colpa nostra ragazze. Io L ho rinviato dal 4 luglio al 2 luglio 2021
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la risposta...purtroppo non posso spostare in autunno perchè la location non è adatta e rimandare di un anno e mezzo sarebbe davvero impegantivo per mille motivi...vedremo! grazie comunque

    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Brindisi
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto come volete sia il vostro matrimonio. Se il governo dovesse confermare la fase 2 in 8-10-12 mesi, cioè convivere col coronavirus tutti con mascherine e distanti 1.80metri l'uno dall'altro, le strutture saranno costrette a far rispettare tale decreto. Immagini il tuo matrimonio in queste condizioni? Sia in chiesa che al ristorante? Noi dal 13 ottobre 2020 abbiamo già opzionato l'8 settembre 2021.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! io ero gia fissata per la fine di agosto e tranqulla che anche da me i parenti del mio FM sono di una negatività assurda a differenza dei miei.. io sono entrata nell ottica di fregarmene, aspettare e voler realizzare il mio giorno.. poi se vorranno esserci bene! pero sentire sempre rimandate che non ci riuscite e bla bla bla mi ha scocciato! ti dico ignorali.. e aspettiamo!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io mi dovrei sposare il 24 agosto.. Ma sto considerando l opportunità di cambiare data e rinviare.. I miei fornitori mi dicono di aspettare perché troppo presto per prendere una decisione adesso, aspettiamo almeno fino al prossimo decreto... Anche se ascoltando i TG sempre impossibile tornare lla normalità per agosto.. Io non voglio metterti pressione o stress so come ti senti siamo tutte nella stessa situazione, ma sposarsi con delle restrizioni (mascherine e distanza) penso che non lo vorremmo nessuno... Quindi meglio rinviare qualche mese ed avere tutto come meritiamo e desideriamo. Un impocca al lupo a tutti e forza e coraggio ce la faremo.. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione