Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Cambio data

Sara, il 21 Aprile 2020 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze qualcuna di voi ha già dovuto cambiare o spostare la data del matrimonio?
Nel caso in quale modo o con quale messaggio l’avete comunicato ai vostri invitati?
Un abbraccio a tutte❤️

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Aprile 2020 alle 11:47
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅semplice ed efficace 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Giorgia, nn è facile come decisione da prendere! Sono sicura che prenderete quella corretta! Un abbraccio e auguri !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x il tuo messaggio, mi è sembrato realista ma anche molto positivo!
    Sono perfettamente d’accordo con te:noi abbiamo aspettato fino all’ultimo prima di decidere di cambiare la data; poi però ci siamo resi conto che sposarci qst anno nn ci avrebbe permesso di vivere quel gg con la spensieratezza e la serenità che tutti dovremmo poter sentire!
    Ci siamo sentiti un po’ egoisti anche nei confronti di chi probabilmente si sarebbe sentito in difficoltà a dover spostarsi e prendere dei voli in una situazione così critica...Se Dio vuole il prossimo anno avremmo capito come convivere e come curarci da questo virus per cui gli animi saranno tutti molto più serene è la festa sarà ancora più gioiosa🙏🏻❣️💓Un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho inviato questo messaggio: Ciao, questo messaggio è per tutti voi che sapete già che quest’anno avremmo dovuto sposarci. In effetti, mancherebbero meno di 100 giorni al nostro SÍ. Tuttavia abbiamo preso la decisione di posticipare il nostro matrimonio perché a noi le distanze sociali non ci piacciono per niente 🤗🤗 il giorno del nostro sí, il giorno in cui condivideremo il nostro amore con voi, vogliamo sia pieno di abbracci, balli e visi scoperti e sorridenti e vogliamo stringerci a voi più che mai. La nuova data è il 16/07/2021. Con la speranza che stiate tutti bene vi mandiamo un enorme bacio virtuale. Alessandro e Stefania ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semplicemente fatto un giro di chiamate!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, aspetteremo ancora un po’ per capire cosa fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho cambiato data prima di pasqua da agosto sono passata a dicembre... Con un immagine e una frase inoltrata su WhatsApp ai parenti e amici abbiamo annunciato il rinvio del matrimonio.. Perché visto la situazione non ce la sentiamo di fare un matrimonio in queste condizioni... E che dovrà essere un giorno di spensieratezza e di festa sia per noi sposi che per i nostri invitati.. Hanno apprezzato tanto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho dovuto rimandare da Maggio a Ottobre. Avevo già consegnato le partecipazioni prima che iniziasse l’emergenza coronavirus, perciò, per comunicare la nuova data ho fatto dei nuovi Save The Date digitali (ho usato l’app. Canva) e poi inviato tramite whatsapp, corredando il tutto con un messaggio in cui spiegavamo i motivi del rinvio. Tutti hanno apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E bene si,
    A malincuore abbiamo dovuto prendere la decisione di spostare il nostro matrimonio previsto il 13 giugno al 17 aprile 2021.... da 62 giorni che mancavano al nostro tanto atteso SI mi ritrovo a 364 giorni ancora da attendere..e stata dura prendere questa triste decisione e a volte non facciamo trapelare le nostre emozioni ..Credo che abbiamo preso la decisione più saggia e più giusta in questo momento. abbiamo ancora un anno davanti a noi per perfezionare ..Questo è un anno che tutti noi ricorderemo, ma è anche un anno triste per il mondo intero. Spero che voi e le vostre famiglie stiate bene, anche perché ora come ora è la cosa più importante! L'amore c è e ci sarà sempre e il prossimo anno festeggeremo e ci abbracceremo ancor di più ai nostri cari... la Vita è bella e nessuno può abbattere i nostri Sogni 💖L'Amore sa Aspettare ---) Gio&Sav👬❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un nuovo "save the date" 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione