Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brenda
Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila

Cambio data

Brenda, il 17 Aprile 2020 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Eccoci.. abbiamo rimandato e abbiamo scelto una data... tra varie telefonate con i fornitori dato che quasi tutte le spose di quest’anno hanno rimandato all’anno prossimo siamo riusciti a combinare il tutto. Sarà il 15 maggio il nostro matrimonio. Da -15 giorni siamo passati a -392. Speriamo che vada tutto bene! Abbiamo un anno di tempo per finire le ultime cose. L’unico problema è che dovremmo fare una seconda volta le prime promesse e quindi tutto l’iter burocratico. Cerchiamo di essere positivi sperando che sarà comunque una bella festa, il nostro giorno importante

4 Risposte

Ultime attività da Monica, il 17 Aprile 2020 alle 11:11
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono d'accordo...secondo me hai fatto bene nemmeno io avrei rischiato

    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio non rischiare in autunno.. poi con le restrizioni che forse ci saranno.. siamo 200 persone
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace che anche voi avete dovuto cambiare data ma credo che abbiate fatto bene...sicuramente potrete godervi il matrimonio e la festa in un momento più tranquillo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace..ma vedrai che riuscirai ad avere la festa che volevi con el persone a te più care =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione