Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Ottobre 2020 Ferrara

Cambio data

Beatrice, il 6 Aprile 2020 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
A mio malincuore, Vista tutta la situazione dovremmo spostare la nostra data di giugno a non chissà quale mese ma io vorrei fosse entro questo anno. Visto I sacrifici economici fedi eccc.. e visto comunque non vorremmo tranne se non saremmo obbligati a protrarre troppo un percorso importante. Secondo voi ad ottobre saremmo ancora messi cosi a restrizioni dugli assemblamenti? Chissà incrociamo le dita... e teniamo duro per tutto.

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Aprile 2020 alle 02:30
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per questo motivo abbiamo spostato di un anno...
    Volevamo rimandare a settembre ma non sono tranquilla..preferisco aspettare un altro anno e avere la mia data, il mio giorno..anche se sarà di venerdì e ho quasi paura a dirlo ancora 😂 (ho parenti parecchio superstiziosi)..
    La vita da passare insieme è ancora lunga, un anno passa in fretta ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍 andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con dispiacere ho spostato da metà giungo a metà ottobre. Nonostante ciò non dormo neanche io sogni tranquilli perché non si può sapere come evolverà la situazione in termini di restrizioni e distanze di sicurezza. Penso però che ci siano ottime possibilità e incrocio le dita per me e per voi tutte.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato a settembre, per essere più sicuri e vivere al meglio quel giorno, senza ansia e preoccupazioni ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo spostare a giugno e ho rimandato a settembre. Spero che sia terminato tutto entro settembre!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandate al prossimo anno ormai teniamo duro e al massimo posticipiamo di qualche mese. Io. Ho due date 30 luglio e in caso 25 agosto forza 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato, dobbiamo essere positive!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione