COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2021 Enna

Cambio colore matrimonio

Francesca, il 15 Luglio 2020 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto....help me!
Ero una sposa ottobre 2020, causa Covid ho posticipato ad agosto 2021.
Avevo gi脿 scelto i colori del matrimonio. Mi ero innamorata del bianco, rosa cipria e burgundy. Con il periodo autunnale ci stava una meraviglia!!! 馃槏 Mi piaceva questo contrasto tra un colore chiaro e un colore di carattere come il burgundy. Avevo gi脿 in mente il mio bouquet, tutto l'allestimento...questi colori erano diventati il filo conduttore dell'intera organizzazione. Anche per le partecipazioni avevo giocato con essi.Adesso, cambiando stagione, mi sembrano fuori luogo....il burgundy mi sembra troppo scuro per un matrimonio estivo. Bianco e rosa vorrei mantenerli. Con quale colore potrei sostituire il burgundy? O lascio solo questi 2 colori?Avevo anche pensato all'abbinamento bianco, rosa cipria e oro, ma la mia paura 猫 per l'oro....non vorrei sia quella tonalit脿 pesante, "pacchiano" per intenderci!!馃槣Voi che colore scegliereste? Potete mettere anche qualche foto per schiarirmi le idee?

27 Risposte

• Licia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Licia
    • Segnala
    脠 un colore bellissimo potresti lasciarlo oppure trovi una sfumatura come un rosso corallo pi霉 estivo ma ti ripeto 猫 bello.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2021 Perugia
    Elena Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il floreale purtroppo dipende dalla mise en piace che hai a disposizione! Ti invio degli esempi...(non notare il colore nero della tovaglia) immaginala bianca con il piatto a fiori comunque sul rosa e il rosa , sia chiaro che scuro ripreso nei fiori! Ti invio anche altri esempi ma ti ripeto tocca vedere se puoi avere piatti o sotto piatti o travaglia a fiori colorati! Cambio colore matrimonio 1
    Cambio colore matrimonio 2

Cambio colore matrimonio 3

Cambio colore matrimonio 4

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Qualche esempio sul floreale?
    • Rispondi
  • M.laura
    Esperta Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Allora a maggior ragione terrei il colore 馃槈馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    La cerimonia sar脿 nel pomeriggio e ricevimento la sera
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2021 Caserta
    Valentina
    • Segnala
    Cambio colore matrimonio 5
    Io mi sposterei sul rosa champagne, pi霉 o meno questi dovrebbero essere i tuoi colori
    • Rispondi
  • M.laura
    Esperta Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Personalmente lo terrei. 脠 troppo bello. La cerimonia sar脿 di giorno o di sera?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Protesti utilizzare il magenta, invece del borgogna, che ha una tonalit脿 leggermente pi霉 accesa.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Maggio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    I miei colori sono gli stessi e mi sposo a maggio...il nostro 猫 un matrimonio serale, e io lo trovo un colore molto adatto ed inoltre non ha stagione...noi l'abbiamo abbinato all'avorio e al rosa chiaro per non rendere tutto il troppo carico

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena Online
    • Segnala

Io lascerei il burgundy... Personalmente LO ADORO!!! Fosse per me lo indosserei sempre (ho parecchi abiti estivi di quel colore) alla fine non esiste una regola precisa, io non avr貌 dei colori n茅 un tema in particolare perch茅 abbiamo fatto tutto fai da noi e non amo nastri e nastrini in raso e cose varie. Il tema sar脿 country-chic quindi diciamo che giocher脿 coi colori della natura (verde, giallo dei girasoli) e tanta tanta corda e iuta. Avessi rimandato in un'altra stagione diversa dall'estate avrei cmq mantenuto questo filo conduttore, ma mi sono impuntata perch茅 non amo i fiori (gli unici che mi piacciono sono i girasoli) e sarei stata capace di non farmi manco il bouquet!! Per me cmq il burgundy 猫 un colore spaziale, quindi usalo in estate e chissene!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Alessandra
    • Segnala
    Io credo che se quei colori ti piacciono, dovresti mantenerli...
    A mio avviso la scelta dei colori 猫 qualcosa di molto personale e prescinde dalla stagione 馃挄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Se ti piacciono quelli vai avanti con quelli...i colori del matrimonio sono personali e non dipendono dalla stagione...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Avete ragione...anche questo 猫 un bell'abbinamento. Molto delicato. Lo prender貌 in considerazione 馃槈
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza
    • Segnala

Avevamo programmato tutto dovendomi sposare tra 20 giorni.. dopo aver rimandato non ci ho riparlato.. c'猫 tempo..

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giada
    • Segnala

Sono d'accordo. Secondo me il malva 猫 un'ottima alternativa soft al burgundy!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Abbiamo tempo per pensare e ripensare!!! 馃お sei riuscita a parlare con il fioraio? Io ancora no, magari ci d脿 qualche dritta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti