COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Calze

Francesca, il 16 Maggio 2019 alle 12:28

Pubblicato in Moda nozze 28

Ciao a tutte!! Io le calze le voglio mettere, trovo facciano le gambe più belle e calzano meglio le scarpe (e non fanno le bolle!!)! Ne avevo comprate un paio 8 den di Calzedonia che la commessa mi ha venduto come super resistenti, invece provandole si sono rotte solo a guardarle...conoscete altre...
Ciao a tutte!! Io le calze le voglio mettere, trovo facciano le gambe più belle e calzano meglio le scarpe (e non fanno le bolle!!)! Ne avevo comprate un paio 8 den di Calzedonia che la commessa mi ha venduto come super resistenti, invece provandole si sono rotte solo a guardarle...conoscete altre marche migliori?

28 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Color nude, che non si vedono nemmeno!! Le autoreggenti non le sopporto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E il bello è che quando me le ha fatte vedere ci ha messo dentro la mano con delle unghie lunghissime e mi ha fatto vedere che non succedeva niente!! Che bugiarde 😂😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    A proposito, di che colore le avete prese?
    Io pensavo di prendere delle autoreggenti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io le avevo provate da 8 den... ma si erano rotte appena tolte dalla confezione.. 😂😂🤣 e non le avevo pagate nemmeno poco da Calzedonia!! Se sono sottili e "fragili" cosa le producono a fare?!? 😂😂😂
    E cmq anche io le metterò 😉😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Philippe matignon !sono le migliori !

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Anche io ho preso le stesse e si sono rotte. Per fortuna la smagliatura era sotto i glutei e poi sotto l'abito non si vedeva nulla. Arrivata in location le ho tolte perché avevo troppo caldo.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    8 den sono molto ma molto sottili, prova almeno 15 den che sono comunque super velate ma più resistenti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    Il problema é che sono troppo sottili come denari! Qualunque marca prendi, il problema purtroppo è sempre lo stesso. Alla fine conviene prendere più paia e provare fino a che non reggono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    C’era un post completissimo di una ragazza che le aveva provate tutte.. vado a cercarlo. Io intanto ho comprato Philippe mantignon 15 denari
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Come hanno detto le altre, il problema sono i denari purtroppo Smiley sad

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Eh un otto denari purtroppo è facilissimo che si rompa !
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Il problema non è tanto la marca Il problema sono i denari più il numero dei denari è basso e più sono sottili
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic