Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Calze

Francesca, il 16 Maggio 2019 alle 12:28 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!! Io le calze le voglio mettere, trovo facciano le gambe più belle e calzano meglio le scarpe (e non fanno le bolle!!)! Ne avevo comprate un paio 8 den di Calzedonia che la commessa mi ha venduto come super resistenti, invece provandole si sono rotte solo a guardarle...conoscete altre marche migliori?

28 Risposte

• Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    Philippe Matignon!! Senza ombra di dubbio!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    Io ho preso quelle Pompea e sono resistenti e comode
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Prova philippe matignon! In teoria è molto meglio..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    San pellegrino holiday o super velo entrambe da 8den, a me non si rompono mai😎
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🤣🥰 grazie Valentina! È che è stata una ricerca lunga e mi sembra doveroso condividere con voi il risultato!
    una ricerca simile l’ho effettuata per i body con schiena nuda e anche per i rossetti nude 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Ecco a chi mi riferivo !! Veronica sa tutto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Io ho usato proprio qst... e sn resistito e sn ancora intere... magari 6 stata solo sfortunata... riprova
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!
    Voglio condividere con te la mia esperienza calze, anche io le metterò in versione autoreggente perché calza meglio la scarpa e rimane meglio anche la gamba.
    Queste sono tutte autoreggenti ma sono identiche nelle calze tradizionali collezione sposa.
    Ho ordinato le Girardi che sembrano essere le migliori! Appena arrivano ti saprò dire!

- Da Golden point (Philippe Matitnon) trovi un effetto tulle che mi piace molto! E mi sembra resistente, è la mia prima scelta! ❤️(Prima foto)

- Omero acquistate in un negozio di intimo, non male! Sono “super 20” quindi mi aspetto siano resistenti (seconda foto)

- Pierre Mantoux, sempre acquistate in un negozio di intimo: ne ho prese due in offerta ma la commessa ne ha rotta una mostrandomela (terza foto)

- Calzedonia (quarta foto): ci sono diversi tipi, ho preso questi due e penso che quello più trasparente 5 o 8 denari sia il tuo (a me non si è rotto, non ancora! Ma penso si romperà preso, basta solo guardarlo 😆)

Calze 1

Calze 2

Calze 3

Calze 4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Da golden point !

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala

Io trovo che le migliori siano quelle della Goldenpoint (quelle che trovi nei negozi monomarca Goldenpoint, non le Goldenlady che trovi nei supermercati...la differenza è abissale!!).

Le ho indossate sia per la cerimonia civile che per quella simbolica, avvenute in 2 giorni diversi.

In precedenza le ho indossate per tutte le prove di ballo (proprio per testarle insieme alle scarpe del matrimonio).

Mai una smagliatura, fanno la gamba bella ed hanno dei bei colori naturali (a me piace proprio il color carne naturale e chiaro che sta bene con la mia carnagione molto chiara), sono morbide ma resistenti.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    8denari leggerissime. le mantignon si trovano nei negozi che vendono intimo e non sono catene. Magari posto come coin o rinascente le hanno. Altrimenti (tipo nella mia città c’è) quei negozi che fanno sia da profumeria che da negozio di intimo le dovrebbero avere o avere delle valide alternative.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    Dove le vendono di questa marca???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala

Io le ho prese da Calzedonia ma per ora non mi sono mai rotte..non è che erano fallate? Prova varie marche di quelle abbordabili altrimenti anche a me hanno consigliato le matignon. però non saprei nemmeno dove le vendono..io devo controllare il colore perché ho la pelle molto chiara non mi fiderei a prenderle su internet

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Onestamente neanch'io, ma calcolando che avró anche la giarrettiera, mi sembrava la soluzione migliore.
    Comunque concordo con chi ha nominato la Matignon, costa piú del solito, ma la resa è migliore, ovviamente minimo 15 den, magari versione velata.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Eh ma te le devono vendere quindi sanno i trucchetti per far sì che non si rompano Tu invece sei inesperta a casa te le metti tranquillamente e poi si spaccano
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche con me la commessa ha fatto la stessa cosa.. pur di vendere sono capaci di dire qualsiasi cosa.. anche di aver visto che un asino vola!!! 😠😠😡
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti