Jessica
Esperta Giugno 2019 Agrigento

Cake topper, quale scegliere?

Jessica, il 7 Maggio 2018 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno ma sto dando già un occhiata riguardo il cake topper. Il matrimonio sarà a tema “il filo rosso del destino” quindi cerco qualcosa che si ricolleghi e ho trovato queste due alternative, molto diverse tra loro. La prima la farei fare col fil di ferro color rosso e farei scrivere i nostri nomi, il secondo lo lascerei così com’è ma le iniziali in basso le farei fare in rosso. Cosa ne pensate? Lasciando perdere il prezzo del secondo perché è davvero tanto per un cake topper, però mi ha colpito la particolarità e volevo un parere esterno; tra l’altro è appoggiato su una scatolina che dopo il matrimonio si può riutilizzare come porta gioie

Cake topper, quale scegliere? 1

Cake topper, quale scegliere? 2
Condividi su:

56 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... ☺️
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Chieti
    Carlotta ·

Appena arriva ti invio una foto, promesso!

• Jessica
    Jessica ·
    Ma dai Carlotta, grazie!! Ho appena visto ed effettivamente sono molto carini, la terrò sicuramente in considerazione! Mi piace molto l’idea di un cake topper personalizzato. Hai voglia di farmi vedere il tuo?
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Chieti
    Carlotta ·

Guarda, se cerchi su Etsy Deta Mood fa dei cake topper deliziosi in rame (molto simile più simile al rosso). In più, se le dai un tema e le fai vedere anche partecipazioni e il resto, lei ti prepara un progetto personalizzato in tutto e per tutto! Pensa che io le ho inviato il pizzo del mio abito e lei mi sta facendo la sposa uguale uguale a me!

• Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    Belli davvero...immaginavo prezzi del genere 🤔😊 grazie 🌹
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    Ciao!!! Partono dai 60 euro in su... dipende come lo vuoi!!! Ce ne sono di meravigliosi, io mi sono innamorata a prima vista!! Cerca le bianche margherite, vedrai tutti i lavori!
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Ilaria ·
    Il primo 😍
  • Alessandra
    Sposa Novella Dicembre 2018 Viterbo
    Alessandra ·
    A ME PIACE MOLTO IL SECONDO !!!! lo trovo molto romantico e lascia spazio alla fantasia. Un topper per sognatori romantici
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marcella ·
    Decisamente il primo
  • Sabrina
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Caserta
    Sabrina ·
    Il primooo
  • Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Lavinia ·
    Il primo decisamente!!
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2020 Catania
    Giovanna ·
    Assolutamente il primo 😊
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    A me piace tanto il primo, il secondo lo trovo troppo carico sinceramente

• Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    Il primo mi piace molto. Del secondo è bella l’idea, ma secondo me il disegno non è proprio bellissimo. Forse potresti trovare qualcuno che te lo ripropone a tuo gusto magari anche a un prezzo minore, o se sei un po’ artistica anche provare a farlo tu stessa!
  • Vito
    Sposa Precisa Luglio 2020 Como
    Vito ·
    Il secondo è bellissimo
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Mery ·
    Il secondo è fantastico e inoltre ti da qualcosa che rimane il che a me piace molto

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti