Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Buongiorno mamme 2020🥰

Anna, il 5 Agosto 2020 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 16
Domenica entro nel 9 mese, non ci credo ancora che tra un mesetto avrò il mio amore tra le mie braccia!

Voi a quante settimane siete? Come vi sentite? Come si chiamerà il vostro amore? Come siete messe per la situazione covid-parto ( riguardo il marito con sé in quei momenti) ?
Manca poco e avremo tutti le nostre gioie dal pancino al nostro cuore😍😍😍💙

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Agosto 2020 alle 13:16
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come darti torto... E complimenti che bel piccolino💙 auguri per tutto 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già per questo sei una grande mamma ☺️ auguri a te per la tua piccola ❤️❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, noi oggi siamo a 27+4, il tempo sta volando!!

    Ovviamente come tutte ho fatto tutte le visite senza marito, ma ho cercato sempre di coinvolgerlo!

    Ieri abbiamo fatto la visita e Tommaso Liam è già 1,100kg. Smiley love

    Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa del parto è che mio marito non possa entrare (se le cose peggioreranno), per il resto sono contenta che la gente non possa venire in ospedale!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io Sn una mamma del 2020... Il mio amore Erika è nata il 13aprile in pieno lockdown a Bergamo, mio marito è stato con me durante il travaglio e parto e poi dopo 2ore dalla nascita l'hanno rimandato a casa e ci siamo rivisti alle dimissioni... Partorire in piena emergenza nn è stato facile soprattutto i giorni successivi in ospedale completamente sole ma è passato e sn la mamma più felice del mondo😉 quindi ragazze vi faccio tantissimi auguri a voi e i vostri cuccioli😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di vero cuore! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 22 settimane. Il mio bimbo (ancora senza nome) nascerà a dicembre. Ho scoperto la gravidanza durante la quarantena e ho fatto tutte le visite e le ecografie da sola. Spero che a dicembre la situazione sarà diversa perché vorrei avere il mio compagno con me.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare, in un momento così bello come questo ci hanno privato della gioia e tranquillità di avere al nostro fianco un sostegno...
    Pensa solo che dopo tutto questo ti potrai godere i tuoi piccoli e complimenti ,avere dei gemelli deve essere un'emozione unica 🥰 auguri per tutto ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io aspetto Elia e Iris e sono di 35+2! Quasi sicuramente dovrò fare il cesareo perché Iris che è la prima è podalica... Mi hanno detto che sarà tra il 19 e il 26 agosto! Quindi mancano due settimane o poco più... Mio marito potrà entrare solo appena nati e se tutto va bene rimanere con noi durante le due ore successive al parto... Poi dovrà andarsene e potrà tornare solo per le dimissioni 😪 mi spaventa un pochino rimanere lì da sola soprattutto tutto il tempo prima che mi portino in sala quando sarò nel momento di massima agitazione!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per il tuo dolce amore 💙
    Ti auguro che tutto si risolva quanto prima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂si infatti😂😂 speriamo arrivi prestissimo 🤞🤞la curiosità mi mangia💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha ora che ci siamo quasi, un giorno in più fa la differenza!!! 😂😂😂
    Dai dai manca poco 💙💙
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Io sono a 26+6 e quindi siamo ufficialmente nel settimo mese!😊
    Il mio amore grande si chiama Corrado💓Al parto manca ancora parecchio ma ho davvero paura che la situazione non si sblocchi e che non permettano a mio marito di partecipare...staremo a vedere...fino ad oggi è riuscito ad rntrare solo a due eco purtroppo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cmq rettifico 🤣sono a 36+5🤣non che cambi molto ma ormai non ho più la testa...penso solo a lui😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero😅ora per fortuna qui si sta bene...ma da domani tornerà il caldo... bellissimo nome Emanuele 🥰🥰 aggiorniamoci😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con questo caldo anche io spero anticipi 🤭 dai che ci siamo quasi...teniamoci aggiornate 🥰 e auguri per il tuo Luigi😍 il mio bimbo si chiamerà Emanuele 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sono entrata nel 9° mese 12 giorni fa...e non vedo l'ora che il nostro cucciolo nasca...infatti spero tanto che anticipi un pò 🥰e i segnali degli ultimi 2 gg fanno ben sperare 🤞🤞oggi sono a 36+4🥰sono un pò stanca ma tanto felice che tra poco lo avremo qui con noi💙il nostro piccolo Luigi...per la situazione parto, il papà può stare con noi, quindi mio marito entrerà con noi, assisterà al parto, potrà tenermi compagnia e tornare nei 2 gg successivi (e stare quasi tutto il giorno con noi) perciò mi ritengo abbastanza fortunata🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione